00 29/08/2019 06:49
Pare che le cose stiano andando per il verso giusto!

M5S e PD nella giornata di ieri hanno informato Mattarella di aver raggiunto un accordo e stamattina Conte incontrerà il Presidente per ricevere l'incarico di formare un nuovo governo.

Questa è la cronaca che probabilmente tutti già conoscete, io mi voglio soffermare sulla falsità dei discorsi di Salvini che continua a ripetere "Prima gli italiani", "La parola al popolo" e cose simili mentre sottobanco ha offerto a Di Maio il ruolo di Premier pur di rimanere al governo.

L'incoerenza di Salvini è pari soltanto al suo smisurato egocentrismo.

Prima disprezzi e poi vuoi comprare?

Se il M5S è "il partito dei no che tiene bloccata l'Italia" perché hai continuato a corteggiarlo?

È ovvio mio buon Salvini, non ti è riuscito il colpo grosso che avevi in mente e allora hai cercato disperatamente di non finire all'opposizione fino al 2023, questo è quanto!

C'è un secondo punto sul quale non posso fare a meno di soffermarmi: Giorgia Meloni e Matteo Salvini minacciano di fomentare un'insurrezione popolare contro quello che sarà un governo giallo-rosso perfettamente legittimo secondo le regole della nostra Costituzione.

Un ministro dell'interno (primo responsabile dell'ordine pubblico) ancora in carica fomenta il popolo?

Troppi errori capitàn Salvini, i like e i mojito ti hanno fatto perdere la testa, stai naufragando miseramente, come Schettino! [SM=x611826]