00 17/07/2022 20:22
sull'antiamericanismo, sulla guerra russia-ucraina, su draghi e su grillo


... a proposito di squallidi millantatori
e di stomachevoli ruffiani voltagabbana ...



… grassie, mister ilpoeta59, per la fiducia che continui a riservarmi; anche ora facendomi pure partecipe dello staff forum Award&Oscar; bene!
- aggiungo una noticina che, come ormai d’uopo, più volte mi distanzia da come tu vedi quanto succede nella mia amata italia; difatti, anche tu hai azzeccato solo qualcosa sull’ultimo teatrino che stanno facendo i politicanti dei vari schieramenti, sia dei sinistri comunistoidi (terrore di anticipare le elezioni) e sia dei soliti arrampicatori destroidi berlusconiani e di alcuni leghisti salviniani! … dico “qualcosa”, perché pure tu dimentichi, o forse eviti di proposito (e la cosa sarebbe ben peggiore!) di dire l’essenziale! - che cioè: se il mio amato paese è arrivato a questo basso livello di degrado sociale, economico, culturale e politico, il tanto lo si deve non ai quattro sornioni tra i quali primeggiano il mattarella e il super banchettaro bruxelliano, e nemmeno gli ignoti o insignificanti personaggetti quali l’avvocato delle cause perse e quell’incallito vigliacco voltagabbana bibitaro partenopeo … bensì la prima causa di tanto sfacelo è dovuta a quel tuo super stimato ex comico, el sior grillo giuseppe piero, il totalmente fallito proprio nel momento in cui decise di fare il politicante e fondare un movimento/partito di infingardi arrivisti! – l’altro paradosso poi, è che siamo al culto della personalità sia verso il grillo pagliaccio di corte e sia verso l’opportunista supermario banchettaro!
- quanto al discorso guerra unione sovietica contro ucraina, dico solo che colui il quale aggredisce un paese sovrano e autonomo ha sempre e sempre torto. punto!
… pertanto, a farla breve e francamente, mister capo ilpoeta59, se anche tu ti togliessi i paraocchi su questi due punti, saresti ancora più stimato di come lo sei al solito, almeno da parte mia!


[SM=x1583472] [SM=g6168407]