00 31/03/2023 07:45


Trump condannato: ragazzi, questa è l'America corrotta, questa è mezza America che combatte contro l'altra metà dell'America!

La condanna di Trump è sicuramente una mossa politica dei democratici contro i repubblicani in vista delle prossime presidenziali ma resta il fatto che Trump durante la campagna elettorale del 2016 ha pagato il silenzio della pornostar Stormy Daniels con cui aveva avuto rapporti sessuali.

Disonestà ideologica quindi nel proporsi alla nazione come uomo "integro" degno della presidenza e disonestà nei confronti del fisco in quanto il pagamento è stato fatto passare come spesa elettorale e ovviamente non come mazzetta versata a una prostituta, in parole povere Stormy Daniels ha ricevuto soldi in nero da Trump.

Ci sono anche altri capi di accusa non ancora ben noti ma immagino che si tratti di reati fiscali considerato che Trump è il Berlusconi americano.
I repubblicani torneranno ad assaltare il Campidoglio e metteranno Washington a ferro e a fuoco?
Lo vedremo...ma nel frattempo questa brutta faccenda narra la storia di un'America che si vuole proporre come sceriffo del mondo e rappresentante dei più alti valori della civiltà ma che in fondo è soltanto un continente marcio e guerrafondaio!