00 18/07/2019 18:01
LE PRIME IMPRESSIONI



Ok ragazzi, è un gioco da guardoni da giocare con una sola mano!

Non pensate a male, siamo costretti a giocare con una sola mano in quanto l'unica periferica accettata è il mouse, siamo al cospetto di un classico "punta e clicca".

Se vi piacciono le cose a gratis, le giapponesate, il mare e le ragazzine sexy siete capitati nel gioco giusto, "Dead or Alive Xtreme Venus Vacation" è tutto questo...anzi, diciamo che è solo questo!

LA GRAFICA



La grafica è fresca, è molto colorata, è accattivante sia per quanto concerne le locations che per quanto riguarda i corpi e i costumi delle ragazze di "Dead or Alive".
Il bouncing delle tette che ha reso famosa la serie a partire dallo scorso millennio la fa da padrone ma anche le pose, gli ammiccamenti e tutto il resto sono stati realizzati divinamente!








IL GAMEPLAY



Sto giocando con il PC di servizio a 1920x1080, questo gioco non ha grandi pretese in termini di hardware, richiede soltanto una buona connessione a internet e io ho la fibra ottica.







"Dead or Alive Xtreme Venus Vacation" riesce a ricreare alla perfezione l'atmosfera vacanziera, quella vita surreale fatta di giornate in cui ci sono mille cose futili da fare mentre siamo intenti a non fare un cazzo!








Diversamente da quanto avviene nei giochi "Xtreme" per PS4 e Switch, in questo titolo il volleyball si gioca a livello manageriale.
In pratica noi impersoniamo il boss del villaggio...fortunatamente non siamo lo scemo del villaggio! [SM=x3421071]













LE CONSIDERAZIONI FINALI



A caval donato...



...non si guarda in bocca!

[Modificato da ilpoeta59 19/07/2019 17:57]