00 29/11/2019 07:26
Re:
Marco_M77, 29/11/2019 06.40:

I nuovi barbari.



I leghisti non hanno rispetto per gli altri, sono talmente pieni di se che riescono a cadere nel grottesco senza sforzo.

Il deputato leghista che vedete nella foto è intervenuto nel dibattito sul d.l. per il terremoto solo per fare platealmente la proposta di matrimonio alla sua fidanzata!!!! [SM=g8890]



Io penso che questa buffonata sia stata concordata e che il deputato in questione non abbia agito di testa sua.

L'elettorato di destra è bacchettone e tradizionalista, non a caso la Meloni dice "Sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana".

Pensate pure a Salvini che in ogni sua "chiacchierata" ci butta dentro la figlia...pensate a Salvini con il rosario in mano...non è un fatto casuale né spontaneo, è una cosa studiata che serve a far presa sull'italiano medio!

Intendiamoci, io non sono contrario ai valori della famiglia, della fede e via discorrendo ma credo che sia necessario rispettare anche le idee e i diritti di chi non la pensa come me.
È su questo punto che non sono d'accordo con la destra, la destra vorrebbe imporre il proprio modo di pensare a tutti e questo al paese mio si chiama fascismo! [SM=x611915]