00 24/11/2019 12:17


Sembra una svitata che fa ridere, addirittura i bambini ne hanno fatto un mito e l'hanno eletta come nuova Cristina D'Avena...ma non c'è niente da ridere, Giorgia Meloni incita all'odio, al razzismo, all'omofobia!

Quella di "Genitore 1 e genitore 2" (anziché madre e padre) era una novità che finalmente aboliva la discriminazione contro le coppie gay e che nel caso di adozione fatta da altri parenti di un minore (nonni, zii etc.) favoriva anche le pratiche burocratiche.

Meloni e Salvini sono contro le "famiglie arcobaleno" e contro le adozioni gay, dicono che i bambini hanno bisogno di una madre e di un padre...ovviamente italiani e timorati di Dio!

Io penso che l'unico problema che possa avere un bambino che ha due mamme o due papà sia la discriminazione a scuola ma la discriminazione è una cosa che va superata e non legittimata!

LGBT invece è una sigla che sta per "Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender", è una sigla che identifica coloro che non sono eterosessuali, non c'è niente di strano, anche FdI (Fratelli d'Italia) è una sigla!

Meloni e Salvini odiano gli omosessuali tanto quanto odiano gli immigrati e i negri...odiano pure i meridionali anche se non lo dicono apertamente.
Sentite con quanta superbia e cattiveria Meloni dice "Sono una donna" !!!

Tra un mojito e l'altro, tra un selfie e l'altro, tra una canzoncina e l'altra...la destra vuole che l'Italia precipiti in un nuovo medioevo!

[SM=x5117534]