00 20/12/2020 21:52
LA RECENSIONE



Ricordo i bei tempi andati in cui avevo il tempo e la pazienza di sfruttare l'editor di "PES" per mettere in piedi una squadra personalizzata alla grande.
Ci mettevo dentro tutti i miei amici, parenti, conoscenti...non vi dico le risate che ci facevamo in famiglia durante le partite!

L'editor è sempre stato un punto di forza di questa serie, qui sotto ci sono alcuni screenshots in cui ho abbozzato quella che potrebbe essere la squadra "Award & Oscar".













Ho creato soltanto logo e divisa ma potrei creare ad esempio un giocatore che mi somigli e altri 10 somiglianti agli eroi dei videogames, non c'è limite alla fantasia e non c'è limite al divertimento!
"PES" è un gioco praticamente infinito perché ogni partita fa storia a se, perché ci sono diverse modalità e perché ci si può sbizzarrire con un ottimo editor.



Come vi ho già anticipato, questo "PES 2021" è soltanto un update che tiene conto del calciomercato, per vedere innovazioni della grafica, dell'intelligenza artificiale e della fisica dobbiamo aspettare l'uscita su console next gen.









Voglio sfatare un mito: nella modalità principiante "PES" somiglia a "FIFA", è facilissimo rubare palla, correre verso la porta avversaria e battere l'ultimo difensore! [SM=x1583491]




C'è bisogno di dirvelo?
Questo è un titolo che non può mancare nella collezione di ogni videogiocatore che voglia definirsi tale!



[Modificato da ilpoeta59 21/12/2020 06:57]