00 03/02/2021 17:42
Succubus: Prologue.




"Sucubus" è un gioco esagerato sotto tutti i punti di vista, negli inferi non c'è limite al macabro, alla violenza, alla perversione, alla nudità e al sesso esplicito!
Quelli che vogliono parlare male dei videogames per partito preso almeno adesso un motivo ce l'hanno!!!





A gratis non significa che non vi dovete impegnare almeno 10 minuti per aprirvi un account e per scaricare l'app di Steam.
Quando avrete ottemperato a questa piccola formalità potrete cliccare su "Gioca adesso" e scaricarvi "Succubus: Prologue" dalla pagina che vi ho linkato qui sotto.

https://store.steampowered.com/app/1344350/SUCCUBUS_Prologue/







"Succubus" è un Horror/Action/RPG in cui vestiamo i panni (si fa per dire) della succube Vidija, una demonietta veramente niente male...se non fosse per alcuni trascurabili "difetti" fisici tipo la coda!









Ogni promessa è debito mentre una premessa non costa niente...e allora faccio una premessa: "Succubus: Prologue" è la demo di "Succubus", il gioco sta ancora in fase di sviluppo e sicuramente è stato e sarà soggetto a diversi miglioramenti sia a livello di grafica che di gameplay.
Inoltre nella demo non sono disponibili alcune funzioni come ad esempio la modifica del nostro personaggio.



È comunque disponibile l'hub in cui ci possiamo fare un'idea delle varie attività "casalinghe" che potrà svolgere la nostra Vidija, come riposare, lavarsi, "affilare le unghie" e via dicendo.



La demo ci concede anche un assaggio dei combattimenti con relative mutilazioni, fatality, effetti speciali e fiumi di sangue.








Mi è sembrato di capire che gli scontri seguono il sistema delle ondate, quello che vi posso assicurare è che sono abbastanza gratificanti!







La visuale del gioco è in prima persona però possiamo vedere Vidija a figura intera durante le arrampicate (che si svolgono in terza persona) e nelle cut-scene.




Le ambientazioni infernali sono straordinariamente verosimili e pulsanti di vita (se di vita si può parlare da quelle parti) ma la grafica appare leggermente datata rispetto agli standard odierni.














I menù sono ben realizzati con un'interfaccia pulita e user friendly.
Anche le musiche fanno il loro dovere!





Cosa dirvi ragazzi?
Se avete lo stomaco abbastanza forte provate questa demo, a me è piaciuta, sono sicuro che i difetti verranno limati e che verranno implementate molte chicche per renderlo un gran gioco, non vedo l'ora che esca "Succubus" nella versione completa! [SM=x611830]




[Modificato da ilpoeta59 04/02/2021 20:01]