00 05/05/2021 16:32
"Days Gone" richiede grande manualità e prontezza di riflessi ma anche ragionamento e fantasia perché le situazioni possono essere affrontate in tanti modi diversi!




Possiamo anche decidere l'ordine in cui vogliamo portare a termine alcune missioni e se non ci sentiamo pronti per affrontare un'orda esagerata possiamo rimandare lo scontro a tempi migliori.

Siate curiosi, date sfogo alla scimmia che c'è in voi...del resto come si dice...se non ti lecchi le dita godi solo a metà!




È importante ispezionare minuziosamente le locations perché sono disseminate di roba utile (rottami, armi, munizioni e quant'altro) e poi ci scappa sempre qualche incontro sfizioso (e remunerativo) tipo lupi, orsi, uccelli etc. quindi non tirate sempre dritto per la vostra strada, quando notate qualcosa scendete dalla moto e andate a guardare di che si tratta.













Tra le varie abilità (che si sbloccano con i punti abilità) ce ne sono alcune molto utili indipendentemente dal nostro stile di gioco, tra queste c'è l'abilità "Escape Artist" che ci consente di uccidere un assalitore durante il corpo a corpo (quick time event) anziché limitarci a respingerlo.






Notate l'icona del triangolo, tale tasto va premuto al momento giusto per dare il colpo di grazia all'avversario.


[Modificato da ilpoeta59 10/05/2021 17:29]