00 19/11/2022 16:29
Il buon senso...questo sconosciuto!!!

L'Ucraina è una nazione che si è ritrovata suo malgrado ad essere terreno di scontro tra le due superpotenze rivali da sempre: la Russia e l'America.
Gli americani si stavano accaparrando "diplomaticamente" la polpetta quando è arrivato un certo Putin a soffiargliela da sotto al naso!

Questa è storia, se invece a voi piacciono le favole allora potete anche credere al racconto secondo cui il folle e crudele zar di Russia un giorno di punto in bianco decise di andare alla conquista del mondo massacrando donne, vecchi e bambini della confinante Ucraina.

Pare che il cattivone avesse una particolare predilezione per i bombardamenti sulle scuole e sugli ospedali...del resto si sa che le guerre si vincono soprattutto distruggendo gli ospizi...mica le caserme, gli armamenti, le infrastrutture e i depositi militari...è una cosa elementare!

Attualmente l'Ucraina è un Paese totalmente devastato e in bancarotta ma agli americani non interessano la popolazione, le città e via dicendo, a loro interessa soltanto il suolo, una posizione strategica su cui piazzare le loro basi militari.

Se non ci fosse stato lo zampino degli americani questa guerra non sarebbe mai cominciata oppure sarebbe finita dopo 3 giorni e invece l'Ucraina è stata immolata sull'altare degli interessi USA.

Alla fine penso che Biden e Putin si spartiranno la torta e resteranno buoni nemici come prima...se mi sbaglio invece ci sarà la guerra nucleare e credo che non starò qui a raccontarvela!!!