00 26/05/2022 12:08
Zelensky è sempre impegnato a ricevere VIP e politici, ultimamente pare che abbia ricevuto persino la visita dei Re Magi, ma quando ha un po' di tempo fa le ospitate e rompe il cazzo come una zingara sulla metropolitana: "Fai embargo a Russia signori, dai piccolo missile, solo piccolo missile per povera Ucraina, grazie signori"...e intanto ai bastardi che lo manovrano (USA, UE, NATO) gli brucia il culo perché le milizie di Putin continuano la loro lenta ma inesorabile avanzata.
Oramai il Donbass con tutte le sue risorse (chi ha detto grano?) e con la sua posizione strategica è territorio russo e il mondo deve scendere a compromessi con Putin, l'alternativa è una guerra nucleare che distruggerebbe sia l'oriente che l'occidente! [SM=x611825]

Putin è uno con le palle, invece i politici occidentali sono loro le palle...cioè un branco di coglioni!
Ma come fanno ad immaginare che la Russia possa essere cancellata dalla faccia della terra?
La Russia non è la Libia del povero Gheddafi e lo zar non è il folkloristico colonnello che aveva creduto nell'amicizia italo-libica stretta nel 2010 con Berlusconi. [SM=g6168407]

I guerrafondai Bidè e Johnson (perdonate se sbaglio a scrivere i nomi ma non conosco bene l'inglese) hanno calcolato che presto l'Europa si ritroverà nella merda e li manderà affanculo con tutte le loro sanzioni del cazzo?
E hanno messo in conto la Cina, l'India, l'Iran, l'Arabia Saudita, la Siria, la Corea del Nord, la Turchia (che fa parte della Nato ma che certamente non si sente "occidentale e democratica") e tutti gli altri Stati che non vedono l'ora di dargli un calcio nel culo e di rimandarli a farsi i cazzi loro a casa loro???