00 30/03/2024 08:43
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Eroe (Eroe.E.), 30/03/2024 04:39:


Non so in Russia ma in America o meglio negli USA le spese sanitarie, scolastiche e per la pensione te la devi vedere da te e se non riesci a pagarti l'assicurazione sulla salute niente cure e comunque nelle città ci sono tante strade con accampati tantissimi senza casa e questa è la nazione che raccoglie gran parte delle ricchezze del mondo visto che alcuni anni fa si diceva che gli USA consumano il 50% delle materie prime prodotte annualmente.
Anche da noi le file alle mense dei poveri sono in continuo aumento per cui mi auguro che i russi possano migliorare il loro tenore di vita avvicinandosi al nostro prima che il nostro si avvicini sempre più al loro.

In Russia chi sta male, e non ha soldi, muore e finisce lì…

A me sembra evidente che con un reddito medio annuo di trecento euro in termini reali rispetto all’occidente, quale soglia di povertà, non è che si può sperare di vivere bene…🤷‍♂️.

Nondimeno se in Russia si adottasse come indicatore la soglia di povertà occidentale nel paese quasi tutta la popolazione, tranne gli oligarchi, starebbe sotto quella soglia 😉.

Quindi, vedi tu 🍀.