00 24/09/2022 19:33
[SM=x4201689]

Ucraina e dintorni: pensieri autunnali sulla terza guerra mondiale.


La guerra era già lì in Ucraina da un bel pezzo ma i riflettori del circo mediatico internazionale rimanevano spenti perché si accendono e si spengono assecondando la volontà dei potenti.

La guerra era già lì in Ucraina da un bel pezzo ma l'opinione pubblica anche a saperlo se ne sarebbe fregata come se ne frega degli altri genocidi, piccoli o grandi che siano e di tutte le sopraffazioni in atto sulla faccia della terra.

La guerra era già lì in Ucraina da un bel pezzo e le autorità farlocche di Kiev costituite da attori e sceneggiatori messi lì dagli americani, avevano facoltà di vessare e di massacrare impunemente la popolazione filorussa.

La guerra era già lì in Ucraina da un bel pezzo e a Mosca sono arrivate continue richieste di aiuto fino a quando Putin ha deciso di intervenire pur essendo ben consapevole di avere a che fare con la Nato e non con una piccola nazione confinante, quella era già stata mangiata e digerita dagli americani.

La guerra era già lì in Ucraina da un bel pezzo ma l'ipocrita establishment occidentale, tramite i suoi mass media corrotti, ha fatto passare il messaggio che il Presidente Putin è un folle criminale, un uomo che improvvisamente e immotivatamente ha deciso di attaccare uno Stato sovrano confinante.

La guerra era già lì in Ucraina da un bel pezzo!!!