00 17/07/2023 07:23
Re: Re:
ilpoeta59, 17/07/2023 07:16:



Nun ce ne potrebbe fregà de meno, il più grande punto interrogativo di FFZ rimane Femisia!

Quando è sbarcata su questi lidi insieme agli altri immigrati di Amando tutti hanno pensato che fosse semplicemente un bot, non faceva altro che pubblicizzare i guerrieri ViVi.

Solo successivamente, quando ha palesato comportamenti diversi dalle routine dell'intelligenza artificiale, sono scattate le ipotesi sul sesso: uomo o donna? Questo rimane un mistero ma se è un uomo è bravissimo a fare la donna!

Quel che è certo è che Femisia denota una discreta cultura e una notevole scrupolosità nel rispondere ai topic, secondo me potrebbe essere una maestrina di scuola in quanto spesso attacca gli errori grammaticali dei suoi interlocutori.
La sua anima è divisa tra il "dare a Cesare quel che è di Cesare" e l'appoggiare incondizionatamente chi la coccola, tra il desiderio di libertà e la paura di essere libera.

Dite la vostra...



Antò, io non ho dubbi, Femisia è donna, soltanto una donna può essere così permalosa e tenace allo stesso tempo, noi uomini subito ci scassiamo le palle e mandiamo la gente a cagare. [SM=x611915]
[Modificato da Marco_M77 17/07/2023 07:24]