00 08/02/2024 01:28
Inizialmente volevo fondare un movimento cestistico basato su un giornalino fondato da me nel 1997, è stata una bella esperienza che ci ha fatto conoscere un sacco di gente (in un caso due nostri utenti si sono sposati 😀) e fatto girare l'Italia; una volta che non siamo più riusciti ad andare avanti, dopo 20 anni, abbiamo mollato. Ultimamente sono qui per aiutare i freeforumzoner e per divertirmi. 😄

Ankie (anklelock89), 04/02/2024 05:55:

Divertirmi a scrivere, comandare, manipolare gli altri, prenderli in giro, insultarli anche simpaticamente


Non credo che sia più possibile la manipolazione altrui attraverso i forum per il fatto che siamo una manciata di utenti che si conoscono tutti.
Come ben sai ho conosciuto numerosi troll e ho avuto a che fare con tante tattiche.
C'era questo tizio che fingeva di essere un idraulico della Lombardia (poi finito magicamente in un paese del Medioriente non si è capito bene come e perché) che si faceva dire tutto da tutti, usando le informazioni in suo possesso per entrare nella testa della gente. Partito come amicone di tutti, finito nel peggiore dei modi. Era talmente insistente e carismatico che ti costringeva a tornare nelle discussioni e più gli davi contro più lui attirava l'attenzione.

Beccato per una foto falsa presa da Facebook da un profilo altrui e resosi conto che aveva fracassato la uallera a tutti se l'è data a gambe levate con un altro suo fake (un laureato in scienze politiche siciliano che stranamente gli dava sempre ragione in tutti i topic).

Una volta queste cose funzionavano perché c'erano 20/30 utenti attivi più utenti occasionali e sentivi i riflettori puntati, sentivi di far parte di una comunità e quando qualcuno faceva perno sul tuo orgoglio tu dovevi rispondere, adesso se mi dici, chessò, che sono vecchio perché faccio discorsi da boomer al massimo ti rido in faccia. 🤣

Un atteggiamento provocatorio è solo contro producente. 👥
[Modificato da Davide 08/02/2024 01:33]