00 03/04/2024 22:04
Re:
Davide, 03/04/2024 19:52:

Se fai mille cose online alla fine sbrocchi proprio perché hai altro da fare.
Parliamo di un utente in grado di postare 5/10 notizie al giorno per anni e di sostenere le conversazioni sulle notizie stesse per gran parte della giornata.
Io sarei già impazzito.
Quando ero molto attivo su BC (mi riferisco al periodo d'oro intorno al 2004) ne postavo 2/3, poi un'oretta a rispondere in giro per il forum e via.



Effettivamente Ankie postava tantissimo, si svegliava di buon mattino (anche nei giorni festivi) e aggiornava almeno una decina di discussioni per farle entrare nei Trends, rispondeva agli utenti, proponeva topic, sondaggi e quant'altro.

Ma questo sarebbe niente, Ankie era aggiornatissimo su tutto quello che veniva scritto negli altri forum, non gli sfuggiva nulla di quanto accadeva nella community e a questo proposito bisogna dire che si è fatto promotore delle famose "invasioni" che hanno risvegliato anche forum morti e sepolti da parecchio tempo.

Una mole di "lavoro" non retribuito veramente notevole e a parer mio scarsamente ricambiata a livello di partecipazione dei FreeForumZoner in A & F.
Ankie avrebbe meritato molto di più e invece è stato pugnalato alle spalle persino dai suoi collaboratori storici.

Insomma non voglio stare qui a fare l'elogio di Ankie però mi va di sottolineare che lui è uno di quelli che si sono fatti il mazzo per il proprio forum e per la piattaforma Free Forum Zone.
Ankie non ha ereditato utenti e non ha mai fatto il leccaculo per averne, ciò nonostante è diventato uno dei personaggi più conosciuti nella community.

Chapeau ragazzi. [SM=x1583472]
[Modificato da ilpoeta59 03/04/2024 22:10]