00 04/04/2024 07:31
Re: Re:
ilpoeta59, 03/04/2024 22:04:



Effettivamente Ankie postava tantissimo, si svegliava di buon mattino (anche nei giorni festivi) e aggiornava almeno una decina di discussioni per farle entrare nei Trends, rispondeva agli utenti, proponeva topic, sondaggi e quant'altro.

Ma questo sarebbe niente, Ankie era aggiornatissimo su tutto quello che veniva scritto negli altri forum, non gli sfuggiva nulla di quanto accadeva nella community e a questo proposito bisogna dire che si è fatto promotore delle famose "invasioni" che hanno risvegliato anche forum morti e sepolti da parecchio tempo.

Una mole di "lavoro" non retribuito veramente notevole e a parer mio scarsamente ricambiata a livello di partecipazione dei FreeForumZoner in A & F.
Ankie avrebbe meritato molto di più e invece è stato pugnalato alle spalle persino dai suoi collaboratori storici.

Insomma non voglio stare qui a fare l'elogio di Ankie però mi va di sottolineare che lui è uno di quelli che si sono fatti il mazzo per il proprio forum e per la piattaforma Free Forum Zone.
Ankie non ha ereditato utenti e non ha mai fatto il leccaculo per averne, ciò nonostante è diventato uno dei personaggi più conosciuti nella community.

Chapeau ragazzi. [SM=x1583472]



Antò, onestamente questo post mi pare un elogio funebre!!!!! [SM=x4983510] Però capisco che adesso ti senti come un ispettore Ginko senza Diabolik........