00 25/10/2005 15:51
Non interpretare male il mio pensiero, Francesco!
La "guerra" per me e finita...così come spero che sia finita anche per tutti quelli che cercano d'influenzare la tua correttezza e la tua obiettività!
Se così non fosse, ricordati che la "zavorra" prima o poi potrebbe tirarci a fondo TUTTI: te, me, gli altri e FFZ S.n.c. !!!

"Il tuo posto è quì" non significa che ti vogliamo fare Mod in "A & O" [SM=g27828] ...ci mancherebbe! Intendevo dire che il tuo posto è quì in mezzo al "popolo di FFZ", nei forum dove viene richiesta una tua "visita" per un motivo importante e non per farti perdere tempo...sappiamo che hai da fare così come anche noi ci diamo da fare per far crescere la community (e quando dico NOI mi riferisco a quelli che si danno da fare sul serio e non a tutti gli 860.000 utenti puramente nominali di FFZ)!!!


non vi rendete nemmeno conto del lavoro "invisibile" che c'è per mandare avanti questa comunità.



Il nostro lavoro probabilmente è ancora + invisibile del tuo...mi sarebbe piaciuto che tu ti fossi accorto di "A & O FFZ" in questi mesi e che fossi venuto a postarci non dico i tuoi complimenti ma almeno un saluto!


Non voglio un "braccio destro" che usa questi termini nemmeno se lo fa "a fin di bene".



Non rivanghiamo Francesco, quando è "pace fatta" non si tirano nuovamente fuori "certe cose"...sarò il tuo braccio destro perché ti accorgerai che lo sono...non c'è bisogno di un assenso!


Nessuno ha precedenza nelle richieste, per me tutti gli utenti sono uguali e tutte le richieste sono importanti in ugual misura.



Non mi pare di averti chiesto dei PRIVILEGI rispetto agli altri utenti (anche fare il Garante in "assistenza" sarebbe stato un compito "ingrato" e non un premio)..sto a prendermi delle incombenze senza alcun profitto...giusto perché voglio che FFZ vada avanti...altrimenti non starei quì a scrivere!