00 04/12/2005 02:32
Maldini, spero che nel tuo giudizio non ti farai influenzare dal primo incontro
che abbiamo avuto sul CLPFORUM... [SM=g27813]
Ti assicuro che non intendevo turbarti in alcun modo!
Ti ho visto così simile a me e per un attimo ho creduto potesse nascere qualcosa...
Ma prendo atto del fatto che hai gusti diversi! [SM=g27817]
Se lo desideri possiamo chiarirci anche meglio di persona...
Conosco un ristorantino davvero carino e con un'atmosfera molto intima...
Chissà che poi la serata non prenda qualche piega inaspettata... [SM=x611875]

[Modificato da maldini 04/12/2005 12.49]




White Lord








"Forse questo mondo è l'inferno di un altro pianeta..."
(Aldous Huxley)



"Tutto quello che noi oggi definiamo immorale, in qualche luogo e in qualche epoca è stato considerato morale. Che cosa ci garantisce che non cambi di nuovo nome?"
(Friedrich Nietzsche)



"Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore!"
(Stefano Benni)



"Sono ateo, grazie a Dio..."
(Luis Buñuel)



"In me l'ateismo non è nè una conseguenza, nè tanto meno un fatto nuovo: esso esiste in me per istinto. Sono troppo curioso, troppo incredulo, troppo insolente per accontentarmi di una risposta così grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza contro noi pensatori: anzi, addirittura, non è altro che un grossolano divieto contro di noi: non dovete pensare!"
(Friedrich Nietzsche)



"Il poeta è come quel nobile principe delle nuvole, che snobba la tempesta e se la ride dell'arciere; esiliato a terra in mezzo agli scherni, le ali da gigante gli impediscono di camminare..."
(Charles Baudelaire)



"Poichè un Sognatore è colui che vede la sua strada solo al chiaro di luna, la sua punizione è vedere l'alba prima del resto del Mondo"
(Oscar Wilde)



"Preferisco essere un sognatore fra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni, nè desideri"



"Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse. Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono delle guide. Per altri non sono che delle piccole luci. Per altri, che sono dei sapienti, sono dei problemi. Per il mio uomo d'affari erano dell'oro. Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha...
Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!"

Il Piccolo Principe (Antoine de Saint-Exupery)