00 25/06/2006 11:12
ma in questi casi, il supporto che fà?
io sono co-admin in un forum qui e su free, ma qui ci veniamo poco quindi non conosco mene la meccanica delle funzioni e delle regole, mi limito a quelle della buona educazione.
Concordo sul fatto di non dover imporre un numero minimo di post prima di accedere ad altre sezioni, la trovo una cosa stupida, scrivere 100 post, ci vuole poco, basta inserire quelache faccina ed il gioco è fatto. Mentre invece presentarsi educatamente è molto più difficile...
Se avessi ricevuto io o la mia capa, minacce del tipo cancellati da qui o ti cancelliamo noi, beh, avrei fatto sicuramente presente la cosa al supporto, perchè si tratta di minacce di stampo mafioso, credo anche denunciabili.
Per il resto, comunque non capisco l'ostracismo della gente che si fionda con cattiveria su un altro forum per non si sa bene il motivo...
Viviamo in un mondo libero e tale, almeno qui, cerchiamo di tenerlo tale.
Le sezioni protette è anche giusto che ci siano per potersi sentire liberi di parlare di se, di confrontarsi, ed è giusto che chi decide di mettersi in piazza, lo faccia con la consapevolezza di sapere chi sono coloro che possano leggere di se stessi.
[SM=g27811]