00 08/10/2006 00:34
Non fare queste domande a me, è una provocazione.
Detesto gli americani e la loro cultura del ***** che hanno imposto nel mondo, finta libertà.
Detesto quella gente che ha invaso la mia Terra e inquinato il mio mare. La più alta percentuale di tumore si trova nei pressi della Maddalena e di Perdas de Fogu a causa di tutti gli esperimenti nucleari, uranio impoverito che hanno sotterrato come se la mia Isola fosse una discarica. Per non parlare di tutti i sottomarini nucleari che in questi anni sono naufragati al largo della Maddalena e che hanno cercato di nascondere.
Detesto il loro presidente che è salito alla Casa Bianca con le mani sporche di sangue e ha continuato a sporcarsele per bene per amore del dio petrolio. Meriterebbe di essere giudicato dalla stessa Corte che ora giudica Saddam Hussein.

Faccio parte della rete azioni urgenti di Amnesty International e mi è capitato troppe volte di mandare mail per i prigionieri di Guanatanamo, richieste che venivano ignorate. E qualche giorno fa ha firmato un decreto nel quale legalizza la tortura come metodo lecito per "trattare" i prigionieri di Guantanamo.

E voi questa me la chiamate America? [SM=g27812]

Scusa Antonio, mi puoi anche censurare, ma io la penso così. Non vi sto remando contro, ognuno ha il diritto di credere in ciò che vuole, ma l'America non sono solo Fonzie e i Mac Donalds (nei quali non metterò mai piede in vita mia). L'America per me è altro, e come prima cosa è violazione dei diritti umani.

A me la pizza a casa non la portano... Il mio paese è così piccolo che se ho voglia mi faccio una passeggiata e vado io a prendermela in pizzeria.






********************



Can you hear them?
All these people who lived in terror of you and your judgment. All these people whose ancestors devoted themselves — sacrificed themselves — *to you*.
Can you hear them singing?
Oh, you like to think you’re a *God*.
Well, you’re not a God — you’re just a parasite, eaten out with jealous, envy, and longing for the lives of others.
You *feed* on them.
On the memory of love, and loss, and birth, and death, and joy, and sorrow
…so…SO…come on then, take mine. Take. My. Memories.
But I hope you’ve got a big appetite.
Because I have lived a LONG life, and I have seen a *few* things.
I walked away from the last Great Time War.
I marked the passing of the Time Lords.
I saw the *birth* of the universe and I watched as time RAN OUT, moment by moment, until NOTHING remained — NO TIME, NO SPACE, *JUST ME*!
I walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a *mad* man.
And I’ve watched universes freeze, and creations *burn* — I have seen things you WOULDN’T *BELIEVE* AND I HAVE *LOST* THINGS YOU WILL *NEVER* UNDERSTAND
and I know things.
Secrets that must never be told. *Knowledge* that must NEVER be *SPOKEN*! KNOWLEDGE THAT WILL MAKE. PARASITE.GODS. *BLAZE*!
SO *COME* ON, THEN!!! TAKE IT!!!! TAKE IT ALL, BABY!!!!! HAVE IT! YOU. HAVE. IT. ALL!!!!!!!!!!