00 21/02/2007 02:10
Re: Re:

Scritto da: Keko01 21/02/2007 0.23
... ho reagito male potevo lasciare perdere fin dall’inizio, dovevo riflettere e capire che stavo discutendo con un bimbetto, l’ho capito tardi solo dopo avere letto queste poche righe: “ti vengo a spiegare un pò di cose...” A me?? Potrei essere suo padre!!!!

Per poi rivolgersi ad un altro utente con: “chiedo scusa a te Sissy perchè ho capito in cosa ho sbagliato”...

Si cresce e si diventa uomini maturi con serietà e coerenza...!!



Allora se volevi chiudere i litigi (per altro inutili) dovevi evitare di scrivere quello che ho quotato su! Bimbetto a me non mi ci vieni a chiamare e se il problema è che non ci stai a perdere... beh non prendertela con gli altri! Secondo, non è che per mezzo che sei più grande di me, tu sia anche più maturo... la maturità di una persona non si misura con l'età... e per la polemica che hai aperto non mi pare proprio tu sia migliore di me... anzi...
Cmq io so riconoscere dove posso aver sbagliato e dove no... ti ripeto che quello che ho scritto è ciò che io penso, e questo non me lo leverai mai dalla mente... non ci sono nè ripicche e nè cattiverie contro di te in prima persona... Ho dato un parere soggettivo!

P.s. la maturità potevi dimostrarla anche parlando di questa cosa in forma privata, senza metterla in pubblico cercando consensi da terze persone, e continuando a controbattere per mezza giornata senza manco attendere una mia contestazione alle tue parole!




P.s. Cerchiamo moderatori