00 02/04/2007 17:59
Nella mia esperienza forumista ho incontrato assai di admin che sono troppo severi verso sbagli dati da utenti semplici.
Così quando ho creato il mio forum, ho pensato che dovessi farlo con la massima libertà e semplicità, perchè provando l'orribile sensazione di sottomissione sulla pelle ho cercato di non recarlo anch'io su altri. Così sono sempre stato un admin liberista, non chiudendo discussioni OT, non criticando utenti che si comportavano male e sopportando tutto ( cose che non posso e voglio svelare )...tipo lo stato di Panamà, diciamo.

Per quando riguarda quello detto da Frank devo dire che sono rimasto profondamente stupito.
Anch'io collaboro con un VICE AMMINISTRATORE LIVELLO A e ciò già spiega come sono stato palese nel dimostrare la mia contrarietà all'egoismo e al materialismo ( e ne ho incontrati molti di admin che voglio tenere stretto il loro ruolo, sensa condividerlo con altri ) e tale decisione in un'oretta sola, insieme alla proclamazione di un'altro vice amministratore di livello a, che ora non c'è più su internet.
Con lui( il primo ) ho avuto rapporti pre-forumisti per quando concerne il mio forum, conoscendolo in un'altro, e non ho mai abusato dei suoi diritti di libertà. Magari lo avrò tartassato di messaggi per chiedergli una cosa, ma questa è la mia natura e comunque non ho mai usato dizioni tipo "devi fare questo" " devi sbrigarti " ( anche se molte volte, siccome lui va all'università impiega tanto tempo per fare qualcosa).
Sinceramente sono io, avendo creato il forum, a dover decidere tutto, a preimpostare le mie decisioni e portarle avanti alle sue, ma ciò non l'ho mai fatto, non ho mai avuto il coraggio di farlo. Ci sono state volte nelle quale le nostre soluzioni riguardanti una decisione erano avverse, ma non ci siamo mai soprapposti l'uno all'altro, abbiamo sempre chiesto la soluzione finale a quello che io chiamo il concilium plebis del palazzo.