00 04/04/2007 10:59
Quanta amarezza scoprire di non essere stati compresi.. [SM=g27819]
Fr@nc@, non si vive di solo pane , hai ragione di lamentarti..
Il tuo non è un caso isolato, dopo molte fatiche ci si ritrova con in mano un pugno di mosche..
Tieni conto anche di questo, quando ti appassioni per una causa e fai il possibile per dare il tuo contributo a qualcun altro.
Si dà molto e non si viene riconosciuti per nulla, anzi, esattamente come succede fuori, nell'ambiente di lavoro, il merito del risultato è del padrone della bottega, anche se è un incapace.
Aprire un forum è semplice, lo sanno fare anche le capre, non ci vuole una laurea, basta poco davvero..
Se noti, la maggior parte dei forum è portata avanti dai volonterosi o appassionati , l'admin a volte è una figura irrilevante che non sa a volte scrivere in italiano e butta lì discussioni che non sa portare avanti per ignoranza.., ma gli piace comandare..
Un pò è anche colpa nostra e del complesso di inferiorità che abbiamo davanti a chi sta dietro allo sportello, piuttosto che nella fila.
Quel nessuno investito d'autorità si crede un dio, sopratutto se si è investito da solo come amministratore di forum..Chissaramai poi..
Restare significa essere masochisti.
Ognuno
potrebbe scrivere quì la propria esperienza.

La mia è talmente assurda che mi limito a darti la mia adesione..
Ti dico solo una cosa:evitiamo di farci strumentalizzare, e manipolare dai furbi.

Quando si entra in un forum, tenere conto del fanclub dell'amministratore, e del discepolato che si è costruito con lusinghe false ovviamente ma atte a mantenere compatto il gruppo.
Così, divenuti compagni di merende, faticano ad accettare discussioni diverse che non le loro stesse litanie brodose con dite da tanti salamelecchi per la serie che non si contraddicono fra loro e non permettono reali sobrie discussioni, anzi, si scambiano mail di scherno a danno degli utenti ..
Sai se avessi voluto stare in un certo luogo, sarebbe bastato dopo quasi 400 mail fin troppo insistenti e di genere per lo più "spinto.." dare il mio recapito che l'admin si sarebbe precipitato a casa mia, rifiutando categoricamente ho ottenuto che lo stesso admin mi facesse muro scrivendo alle amiche di non rispondere ai miei post ; nè ho lasciati di post laggiù..
e non ho mai parlato di questo, per non scatenare situazioni di vero grande imbarazzo.. su una persona che passa per integerrimo quando non lo è per nulla anzi..
Invidia, gelosia e ignoranza sono le tre virtù teologali che regnano in certe teste di cavolo..
é andata così..
per la serie ."o me la dai o scendi..come nella barzelletta..
Buona Pasqua e stai felice ..
Angelika