00 04/04/2007 13:10
io quoto nocturnis, la vita virtuale non è diversa da quella reale..pure io ho la mia storia, come potete leggere dal topic nella sezione caffè, sono stata ricattata, umiliata e denigrata da un poveraccio..
io sono admin di un forum, ma mi metto sempre in discussione,ho scelto i mod in base alla mia amicizia con loro, quindi il mio forum è a "conduzione famigliare". io mi metto sempre in discussione, pretendo che gli utenti mi critichino,mi contestino e mi trattino come qualsiasi altro utente, perchè io non ho nulla in più rispetto a loro, ho solo tempo libero e mi piace il pc e quindi ho voluto provare una nuova esperienza, ma non sono infallibile, anzi, imparo dagli utenti, perchè sono persone come me.
I mod e gli altri utenti mi riprendono se sbaglio, io chiedo scusa quando sbaglio, io rispetto le decisioni di tutti, ascolto tutti, il forum lo facciamo tutti, noi dello staff e gli utenti.
ho aperto appositamente una sezione per critiche e consigli, in modo che le contestazioni possano avvenire alla luce del sole e non "di nascosto" come piace fare a tanta gente, secondo me è sinonimo di insicurezza.
cmq non sopporto le frasi del tipo "le decisioni dello staff sono insindacabili"