00 04/04/2007 14:50
Re:

Scritto da: ilpoeta59 03/04/2007 16.14
Franka, tu ti sei comportata correttamente nei confronti dell’Admin con il quale collaboravi, hai semplicemente cancellato la configurazione che non era stata apprezzata (e che non sarebbe stata modificabile da altri) e sei andata via dal forum!

A proposito di correttezza ti racconto ciò che invece è avvenuto qui in “A & O” circa un anno fa:
avevo 6 Vice-Admin, il ruolo di Mod non esisteva, tutti godevano della massima fiducia e le decisioni venivano prese collegialmente!
Per ogni questione si apriva un topic in Area Mod, si discuteva e si deliberava democraticamente…così come Maldini (unico superstite del vecchio Staff) potrà certamente confermarti!

Parallelamente alle gare, in questo forum si sono sempre portati avanti dei discorsi seri, tra cui quello di non essere sudditi di Free Forum Zone…ed è proprio su questo punto che si è inceppato quello che sembrava un meccanismo perfetto!
Due dei miei Vice avevano intrapreso dei rapporti “culo e camicia” con lo Staff FFZ, cosa in antitesi con gli ideali che stavamo portando avanti e per la quale non potevo fare a meno di manifestare il mio dissenso!

A fronte del mio civile dissenso ci furono delle risposte polemiche e provocatorie…e poi l’inevitabile rottura!!!

A quel punto altri tre Vice colsero la palla al balzo per affrancarsi dalla notevole mole di “lavoro” che la gestione di un forum come questo comporta…e praticamente mi ritrovai senza Staff (o quasi [SM=x611955] ).

Ma “il bello” deve ancora venire:
per la serie “facciamoci del male” i miei due ex Vice che avevano acceso la miccia hanno poi cercato di diffamarmi e di danneggiarmi con ogni mezzo possibile sperando che io non riuscissi più a rimettere in piedi il forum…uno di loro mi ha persino cancellato 2 forum (aree di gioco per la “Caccia al tesoro”)…ho chiesto che quest’ultimo venisse bannato da FFZ ma ormai stava sotto l’ala protettrice dei vari Sarah, Patty, Max Paul, Kjia, Elwood blues, Raiden il redentore e compagnia bella!

Tutto questo per dirti che io ho incassato scorrettezze sia da parte dei miei ex collaboratori che da parte dello Staff FFZ ma sono ancora qui e ho rimesso in piedi “A & O”…per esperienza ti dico di non aspettarti una grande solidarietà dalle persone a cui racconti certe tue disavventure, la maggior parte delle volte ti sentirai rispondere “Questo Pinco Pallino di cui parli a me non ha fatto niente!”…nella community dilagano l’ignoranza, il qualunquismo, l’ipocrisia e la “fame di utenti”…c’è gente “malata” che si venderebbe pure la madre per qualche utente in più…buono o cattivo che sia!

Non riusciremo mai ad emarginare la gente di merda!!!


la cacca è biodegradabile..si disintegra da sola Poet.. [SM=x611856]