00 19/06/2008 19:05
Boh..sarò un'aliena, ma tutti questi problemi che vi fate voi io non li comprendo. Chi è finto, chi è vero, chi gioca, chi fa sul serio..ragazzi è solo un forum....niente di più!
A mio parere anche un forum sulla pesca o sul giardinagio se fatto e seguito intelligentemente e se ha utenti interessati non allo scontro, al chiacchiericcio banale, o ad altre fisime personali, è una roba seria.
Ogni argomento è foriero di idee geniali, basta dare l'avvio alle stesse ed essere forunati che nel proprio cammino ci siano persone in gamba, di quelle che dialogano e si confrontano, senza scadere nel becero.
Allora in questo caso avere un forum ha un senso se il senso glielo vogliamo dare. Ma continuo a ripetere è solo un forum, le incazzature quelle vere, i dispiaceri quelli veri, le gioie quelle vere, sono bel altra cosa. Chi invece concepisce queste cose come una parte integrante ed importante della propria vita..beh allora lì c'è un problemino....
L'uomo è un'animale sociale, non mi ricordo chi lo ha detto però mi sembra che goda di rispetto!
Comunque si può aprire anche un forum semplicemente per il cazzeggio, basta esserne consapevoli e non aspirare a quel punto a grandi tematiche!
Passo e chiudo! Di più non ho da dire...
Buona serata ragazzi!





Il MIO PHOTOBLOG

PAINTING LIFE

CLICCA QUI' PER ENTRARE


">Fedele Dama de...