00 19/06/2008 12:11
Re:
ilpoeta59, 19.06.2008 11:41:



In internet ed in particolare quì nei forum, ho come la sensazione che ci sia esasperazione più che finzione...quì paradossalmente le persone sono più "vere" sia nel bene che nel male...forse perché non si sentono minacciate fisicamente o nella loro privacy e danno quindi libero sfogo al proprio io!

C'è chi si costruisce un personaggio, chi si crea un sacco di fake, chi si "reincarna" continuamente...ma alla fine a saper ben guardare, riesci a capire con chi hai a che fare...il famoso aneddoto secondo cui non sai neppure se stai parlando con un uomo o con una donna è una stronzata...se frequenti assiduamente i forum e le comunità "virtuali", alla fine riesci a capire tutto di tutti...e capisci pure che in fondo è realtà anche questa "strana" forma di comunicazione del terzo millennio!



Se è come dici tu, che su internet le persone sono più vere..come diceva mia nonna...Dio me ne scampi e liberi!!!!! [SM=x611940] [SM=x1583478] [SM=x1583491]
Io in tutta sincerità sono così nella vita come quì, in questo preciso momento. Non saprei essere diversa, il che non vuol dire che io sia migliore!
Come ripeto sono d'accordo con te quando dici che vita reale e virtuale sempre vita sono. Ma a volte paradossalmente il problema è proprio questo!
Un'altra cosa che non comprendo sono come dici tu le reincarnazioni virtuali, i doppi nick. A me una volta è capitato di cambiare nick, ma perchè volevo starmene per conto mio, ma anche in quel caso ero sempre ,ahimè!, la stessa!!!
Stare lì a inventarsi diversi personaggi richiede un sacco di energie inutilmente spese. Lo trovo qualcosa di faticoso e poco produttivo nonchè poco intelligente, frutto sempre di una insoddisfazione personale. Il fatto che invece sia fatto come gioco, lo rende ancora più deplorevole, non è bello considerare gli altri giocattoli per sedare la nostra noia.






Il MIO PHOTOBLOG

PAINTING LIFE

CLICCA QUI' PER ENTRARE


">Fedele Dama de...