00 29/06/2008 10:35
Bella domanda davvero...
Un sogno da bambina lo avevo, credo di essere nata con quel sogno e mi impegnavo veramente tanto per poterlo realizzare, tanto che spesso rinunciavo a vedere gli amici, a partecipare a feste e quant'altro pur di poter andare avanti. Tutto sommato non era una grande sacrificio, perchè l'amore e la passione per ciò che facevo era così grande che superava tutto.
Ma una brutta caduta da cavallo, per colpa di due idioti, dopo qualche anno mise fine al mio sogno mandando in frantumi il mio piccolo mondo.
Ricordo come fosse ora l'ultimo saluto, l'ultimo abbraccio alla mia insegnante, io piangevo disperata e lei aveva gli occhi lucidi anche se tentava di mascherare.
E' l'unico rimpianto che mi porto dietro da tanti anni e a volte ancora mi capita di pensare dove sarei ora se avessi potuto realizzarlo.
La vita è andata avanti comunque, comunque non ho potuto scegliere neanche dopo per una serie di ragioni, e lì ho sbagliato io a non impormi facendomi condizionare dai cosiddetti valori affettivi.
Oggi sono serena, ho capito qual'è la missione della mia vita dopo un lungo lavoro interiore e cerco, per quanto possibile, di farlo al meglio delle mie possibilità, ma ho ancora tanto da imparare.

Il mio sogno: