00 21/10/2008 11:33
Questa l'ho inviata stamattina...

Oggetto: Melita Toniolo fuori di tetta - La Talpa - (ilpoeta59)

Fate un respiro profondo, leggete anche le altre 2 mail che Vi ho inviato e mettetevi nei panni di chi sta dall'altra parte, cioè noi utenti di You Tube!

Venerdi 17 ottobre mi è stato disattivato l'account ilpoeta59 a causa della "violazione" in oggetto, oggi, martedi 21 ottobre, il famigerato capezzolo della Melita è ancora presente nel Vostro sito in tantissimi video con decine di migliaia di visite...in questi 4 giorni non c'è stato assolutamente nessun controllo!

Mi permetto di dire (e lo farò anche in altre sedi) che Voi applicate il regolamento come fosse una lotteria, a vostro esclusivo vantaggio e a discapito degli utenti! Ogni tanto distruggete il lavoro di una manciata di persone cancellandogli l'account ma traete beneficio economico dalle visite che tali persone hanno portato sul Vostro sito, visite da sventolare sotto il naso degli sponsor...praticamente lasciate fare finché è possibile perché per Voi il tutto si trasforma in danaro e poi ogni tanto colpite qualcuno per dare una parvenza di puritanesimo e di legalità al sito!

I termini e le condizioni d'uso vietano praticamente TUTTO, ma tutto viene tollerato perché altrimenti il sito non avrebbe ragione di esistere!

Applicate le "norme" senza coerenza e senza alcuna trasparenza, gli oops sono sempre stati consentiti e ve ne posso citare alcuni famosi che risiedono da tempo ai primi posti nelle vostre "superclassifiche"...spiegatemi perché i capezzoli di Elisabetta Canalis, Ilary Blasi e Michelle Hunziker vanno bene mentre quello di Melita Toniolo mi è costato l'account!

In definitiva, Vi chiedo di ripristinarmi l'account per chiudere quì bonariamente la questione, altrimenti mi rivolgerò a chi di dovere per essere difeso in qualità di consumatore e di fruitore di servizi vessato dai vostri comportamenti!

Distinti Saluti
ilpoeta59