00 30/09/2008 10:04
Per completare questa carrellata di programmi (che ho testato personalmente) vi illustro adesso i miei due preferiti: Magix Video deluxe 2008 e Pinnacle studio plus 11...cominciamo con il primo che ho citato!

Magix Video deluxe 2008 è facile e completo come fosse un Movie Maker evoluto, un MM che ha tutto ciò che non avete mai osato chiedere, [SM=x1583491] siamo di fronte a un prodotto semi-professionale!

L'interfaccia è amichevole, s'impara subito...le transizioni e gli effetti sono abbondanti e di ottimo livello, il programma gira senza intoppi anche con un solo Giga di RAM, ci sono un casino di tracce su cui lavorare...insomma è da provare, fidatevi!!! [SM=x1583472]



Ma veniamo al "pezzo forte": Pinnacle studio plus 11 è un programma professionale, all'inizio è un pò ostico perché da la sensazione di non riuscire a trovare quello che ci serve...ma è lo scotto da pagare quando il programma offre un'infinità di opzioni ed è quindi leggermente "macchinoso" !!!

Pinnacle studio plus 11 interagisce con altri programmi che hanno funzioni specifiche come Vitascene, un generatore di effetti e transizioni da favola!

Vi garantisco che vale la pena imparare, i risultati che potete ottenere vi lasceranno a bocca aperta...sto lavorando al mio primo video, non appena sarà pronto vi farò capire esattamente di cosa stiamo parlando!!! [SM=x611870]