00 14/01/2009 15:48
Re:
ilpoeta59, 14/01/2009 11.11:

Benvenuta, considerato che non ci conosciamo ancora, ti fa piacere raccontarci qualcosa di te, del tuo rapporto con il PC e della tua presenza in Free Forum Zone?




Ciao Poeta, e ciao anche a tutti gli utenti del forum....
Io sono Stella, sono di Roma e ho 29 anni (quasi 30 ma non ditelo in giro [SM=x611851] ).
A Roma ho un'agenzia di viaggio avviata già da qualche anno. Grazie a questo lavoro ed ai miei studi in lingue (settore turismo) ho avuto, e ho tutt'ora, la meravigliosa possibilità di viaggiare tanto. Son tornata da poco da un viaggio in Giordania.
Avendo conosciuto molti posti e molte persone di nazionalità diversa, mi sono davvero resa conto di quanto sia bello e vario, ogni piccolo angolo con la propria cultura, le proprie credenze… insomma sono dell’idea che viaggiare è la cosa più bella che possa esserci.
Il mio rapporto con il pc è ottimo, piano piano mparo sempre più cose, del resto ci lavoro sopra per circa 8 ore al giorno, però quando torno a casa non lo accendo nemmeno e sinceramente nemmeno nel week end... uno stacco ogni tanto ci vuole.
I forum??? Che dire, ho iniziato qualche hanno fa e da allora mi sono sempre interessati, mi pace condividere con le persone pensieri sensazioni idee e immagini, e mi piace anche stringere amicizia con persone sparse un po’ in tutta Italia, così tra un forum ed un altro ho deciso di crearne assieme ad una persona (conosciuta in rete ) e che considero un'amica uno tutto nostro.. ed è nato ... sulle ali della fantasia...





Vieni e iscriviti al nostro concorso. Ti aspettiamo!!