00 1/23/2009 12:13 AM
DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI...


NON MALE MA NIENTE DI ECCEZIONALE

Sei una persona assolutamente regolare, nella norma, senza troppi grilli per la testa, dal tuo rapporto con il cibo si potrebbe dire chiaramente che la tua sessualità è assolutamente normale..

Sai benissimo che il concetto di normalità non è mai stato schematizzato da nessuno, quindi in ambito sessuale, essere normali equivale a dire non poi così travolgenti.. Intendiamoci bene, non hai nessun difetto, il fatto è che non hai neanche nessun pregio particolare, non eccelli..

Questo ti porta ad essere un amante da una notte, magari anche focosa, magari anche il partner per la vita ma, per timidezza o abitudinarietà, non sei male, potresti non essere affatto male ma non migliori… Migliorarsi con le esperienze, soprattutto a letto, è basilare; l’immaginario sessuale, oggi più che mai è variegato e rimanere coriacei nella propria condizione, credendosi bravi amanti, non rende certo dei miti dell’eros.

Cerca di mettere più attenzione nei particolari, sembra una cosa stupida ma a volte migliorare il proprio intimo cambia completamente una persona.

Sii te stesso/a, non atteggiarti per sembrare migliore di quello che sei, ti si nota.. Informati sulle tendenze e le frontiere del piacere, falle tue! Parla più spesso di sesso, anche con gli amici, aiuta ad abbattere tabù ed essere più disinibiti e questa è la chiave! Ti basta poco per salire il gradino che ti manca, forse solo un tantino.. con un po’ di esperienza e intelligenza vedrai che diventerai un mito, cambia look, cura te stesso/a bastano poche attenzioni per rendere un goffo cucciolotto un leone.

Non credere di essere il migliore/la migliore per quello che sai fare, non sei niente male (davvero) ma ancora non speciale! Basta un poco di volontà e acquisirai quello stile che ti renderà unico/a, sei sulla buona strada!

PER LEI: Sei una donna che ‘tira’, un tipino niente male, ti manca poco poco per diventare l’oggetto del desiderio dell’uomo che ti piace, cura di più l’intimo e l’estetica, l’eccitazione è molto più visiva della tua e dei tacchi alti, un perizoma, un completino intimo, una minigonna o una scollatura, fanno dimenticare ai più persino il loro nome di battesimo. E’ una soddisfazione sentirsi gli occhi addosso, a letto questo predispone ad una complicità molto più profonda, le classiche mutandine da collegiale e scarponi imperiali diciamolo.. danno un immagine acqua e sapone che frena gli istinti più passionali di molti uomini! A letto che dire, sensualità è la parola chiave, muoviti sinuosa, strofinati sul suo corpo, goditela…dopotutto l’uomo è lui e che il cielo te lo mandi buono!

IL TUO PROFILO ASCENDENTE,ovvero la sfumatura più nascosta del tuo carattere, E':

UN TIPO INSOFFERENTE, DIFFICILE DA SODDISFARE




Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us