00 14/01/2009 18:02
innanzitutto grazie x il caloroso benvenuto.
il mio forum è nato x una sfida con me stessa volevo vedere se ero capace a mettere su un forum abbastanza decente da essere frequentato da altre persone in modo da creare anche un rapporto di amicicizia tra i vari utenti che ve ne fanno parte. piano piano con tanta pazienza e voglia di imparare ci sono riuscita e ne potete vedere i risultati. sicuramente ci sono tante cose che devo migliorare e piano piano lo farò.
Appena approdata nel mondo FFZ nn ci pensavo minimamente a creare un forum tutto mio ma mi limitavo a partecipare negli altri ma poi man mano che mi sono appassionata a questo mondo mi sono detta xchè nn provare?
ed eccomi qui con ilmondoincantato che mi riempie le giornate e nn mi fa sentire il peso di essere diventata mamma a tempo pieno quando è nata la mia principessa.
concludo col dire che sono già abbastanza soddisfatta del mio lavoro visto che prima di crealo(il forum) nn ne capivo niente di internet di codici html di skin e tutto quello che ruota intorno all'aministrazione di un forum [SM=x611868]




Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us