00 13/07/2009 01:35
Un doveroso pensiero lo devo lasciare anche io!!
Purtroppo ciò che ha scritto Antonio è vero...oramai la nostra frenetica vita ci impegna e ci lascia poco spazio per il pc,e quelli che ancora navigano in internet preferiscono stupidi luoghi di cazzeggio senza impegno oppure di svago libero senza dover partecipare a forum o moltissimi altri che preferiscono piattaforme di dialogo che diano la possibilità di farsi una sega o provarci spudoratamente con la controparte con cui si dialoga!!FAcebook nè è la prova...piattaforma di cazzate!!

Dico grazie a Antonio per il bellissimo tempo trascorso qui!!Dico grazie a A&O per le emozioni che mi ha regalato!!Dico grazie a tutti gli amici che ho conosciuto qui e dei quali non mi sono dimenticato!!

E' vero avrei potuto partecipare di più,ma purtroppo oltre alla mia vita privata FFZ è allo sfascio tanto che mi fa male anche solo entrare in DARK SIDE o A&O,perchè vedere ciò che un tempo era il centro del dialogo e dell'incontro tra pensieri e persone,divenire il deserto di una generazione che preferisce il cazzeggio facile alla cultura,fa davvero molto male!

Mi fa male,molto male!!Entrare in A&O e non vedere nuovi messaggi,non vedere nuovi utenti,non vedere proprio utenti online!!
Prego che un giorno i forum tornino allo splendore di qualche anno fa,anche perchè qui ho conosciuto l'amore della mia vita,alcuni degli amici più sinceri che ho avuto e perchè no anche stronzi che mi hanno regalato esperienza di vita!!

Intanto mi congedo anche io con un saluto che però non vuole essere per nulla al mondo un addio...semplicemente un arrivederci!!
AMICI MIEI VI VOGLIO BENE!!ANTONIO SEI STATO UN GRANDE AMICO NON DIMENTICARLO MAI!!
Nonostante gli ovvi alterchi in un luogo di idee e responsabilità reciproch,eanche Ricky,Sonia e Daniele lo sono stati!!
A proposito i primi 2 è parecchio tempo che non li sento!!Gli rivolgo un grosso abbraccio!!

Ci rileggeremo amici!!Statene certi!!
Vi voglio bene a tutti!!

[Modificato da King White Wendigo 13/07/2009 01:38]