00 13/07/2009 21:36

Ciao Antò. Peccato averi conosciuto troppo tardi su queste pagine, mi sarei risparmiato tanto lerciume e guadagnato in intelligenza.




E' un peccato Poeta, ma hai ragione da vendere, perchè la vita è fuori in mezzo alla gente




Ti lascio il merito di essere stato il pulcinella un pò cialtrone che mi ha fatto ridere, sorridere e piangere




Dico grazie a Antonio per il bellissimo tempo trascorso qui!!Dico grazie a A&O per le emozioni che mi ha regalato!!



Grazie ragazzi, spero di essere riuscito a regalarvi qualche emozione che ricorderete anche quando l'inesorabile scorrere del tempo avrà cancellato ogni traccia di Award & Oscar dal web...vi penso spesso e in questi 4 mesi di assenza ho meditato più volte di riprendere a fare forum...ma io non so fare forum così tanto per imbrattare le pagine di copia/incolla e stronzate varie...e considerato che non ho più tempo per fare forum come si deve, doverosamente mi arrendo, è una questione di coerenza verso me stesso e nei confronti degli amici che mi hanno sostenuto in quest'avventura!

Ed è a questi ultimi che voglio dedicare il più caloroso degli abbracci con l'augurio che la vita gli riservi ogni bene possibile...grazie a Moris, Riccardo, Sonia, Daniele...ma grazie pure ai miei ex collaboratori, da Pianistaromantico a Robbi Legolas, da Ector a Hulkmania...grazie a tutti e arrivederci, passerò a leggere e a salutare ogni tanto...questo non è un addio!!! [SM=x1583472]