00 15/07/2009 14:22
Ogni tanto passo da queste parti, per leggere almeno i vostri saluti.
Sono rimasta sorpresa da questo post ma ti capisco molto bene ed è da tempo che lascio andare i forum come vanno.
Dici bene quando dici che la vita è là fuori ed una sola, non si replica e sarebbe meglio viverla davvero.
Ogni tanto guardando agorà un pò spento mi viene la nostalgia dei bei tempi, quando era un bel "circolo di paese" dove tutti mettevano in comune i loro problemi. Ma quanto tempo mi prendeva alla vita vera!!
Fortunatamente ho una bella famiglia ed i miei figli (3) hanno ancora bisogno di me. Vivo in un piccolo paesino di campagna dove ci si conosce tutti e per stare al pc mi ero chiusa in casa tagliando fuori gli amici veri dalla mia vita.
Forse non ho la stoffa del buon admn e per questo molte persone non scrivono da molto tempo o forse è finita la stagione dei forum.... chissà.
Ho conosciuto admn che per tenersi gli utenti fanno di tutto: piacioni con le donne se sono uomini e femme fatale con uomini se sono donne. Non posso violentarmi per comportarmi così...
Nella realtà sono persone che non hanno relazioni di vita vera e quindi vivono il virtuale come un surrogato dell'esistenza.
Passo ancora un pò di tempo al pc certo, magari anche tutti i giorni lascio un saluto, ma dopo aver fatto cose concrete....e se mi trovo qualche mezz'ora libera, ci sono libri, film ma dopo il caffè con le amiche e altre cose più utili.
Antonio, quando passi quà a leggere se vorrai lasciare un saluto anche in agorà, sarò contenta di sapere che stai sempre meglio...e che stai vivendo alla grande.
Buona vita Antonio... buona vita a tutti!!!

[Modificato da marill 15/07/2009 23:33]