00 02/03/2016 16:41
Caro Antonio,
Casualmente sono entrata a leggere questo post e ho deciso di risponderti anche se ormai sono passati diversi anni dal l'ultimo commento.
Ho deciso di scrivere perché anche per me A&O è stato un pezzo della mia vita, anche come moderatore. Quanti ricordi tra concorsi e chiacchere varie, quando i forum erano ancora frequentati e scrivere era un piacere.
La vita va avanti la moda dei forum è ormai tramontata e come giustamente dicevi tu e qualcun'altro la vita è fuori quella reale lontano da uno schermo di un pc, anche se più dura. Ma resta e resterà per sempre quel ricordo di chi con me a condiviso questi momenti meravigliosi tra le pagine di questi forum il tuo il mio e di tanti altri.
Porterò per sempre nel mio cuore il ricordo te, di Riky, Daniele (che era un mio compagno di classe a scuola), e tutti coloro che ho incrociato in questa vita "forumistica"
In un certo senso anche io non ho mai voluto abbandonare il mio forum e ogni tanto torno per guardare e perdermi rileggendo i vari post tra i ricordi di amici virtuali che non ho mai dimenticato.
Ciao Antonio ri voglio bene








In questo forum possono scrivere a tutti anche non registrati ma esigo rispetto