2013 odissea nell'ospizio

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, [8], 9, 10, 11, 12
ilpoeta59
00martedì 14 maggio 2013 18:57
C'è chi ride e c'è chi piange...in provincia di Ragusa un muratore disoccupato si è dato fuoco perché soggetto a uno sfratto esecutivo!
Praticamente l'uomo aveva un debito di soli 10.000 euro con una banca e per via di questo debito ha perso la casa...guarda che leggi di merda!
Lo stato invece di dare un sussidio ai bisognosi, permette che gli avvoltoi approfittino della situazione, permette che le famiglie povere, che magari non possono mangiare, vengano addirittura buttate in mezzo alla strada!

Ha ragione Beppe Grillo quando dice: "Noi stiamo tenendo la rabbia, senza di noi esplodera"...centinaia di migliaia di italiani ridotti alla disperazione, sperano ancora in un miracolo e quel miracolo si chiama Movimento Cinque Stelle...oppure sarà la rivoluzione, non tutti sono propensi al suicidio, ci potrebbe lasciare la pelle pure qualche politico!

Nessuno si ritenga al sicuro! Stipendiati statali, pensionati come si deve, grandi professionisti...nessuno è al sicuro quando almeno un terzo della popolazione è ridotto alla fame!!! [SM=x611870]

ilpoeta59
00mercoledì 15 maggio 2013 11:21
Reddito minimo garantito per tutti i cittadini maggiorenni e inviolabilità della prima casa, cioè quella in cui si abita! In parole povere: un tetto sopra la testa e un pezzo di pane da mangiare...niente di eccezionale! Questi devono essere i pilastri della nuova politica e del vivere civile in Italia! Tutto il resto sono soltanto chiacchiere, le solite cazzate sparate in politichese con le quali ci hanno presi per il culo fino ad oggi!

Ragazzi, a parte gli episodi drammatici di cui ci parla la cronaca...io vivo per strada qui a Napoli e ne vedo e ne sento di tutti i colori, tocco personalmente con mano il disagio e la rabbia della gente e sto veramente incazzato nero!!! [SM=x1572506]

ilpoeta59
00mercoledì 15 maggio 2013 19:10
In provincia di Vicenza, un disoccupato che abitava in una casa popolare di proprietà del comune si è lanciato dalla finestra durante lo sfratto esecutivo per morosità!
Oramai queste sono notizie di tutti i giorni, il quotidiano bollettino di guerra della crisi in Italia!

Ma cazzo...quello che dico io...ma con questa fame e con tutti gli scandali che ci sono e con la consapevolezza che siamo stati derubati dai politici e dai mafiosi per decenni...dico io...ma è il caso di sfrattare un disoccupato da un alloggio popolare?
Con quale coscienza quelli che hanno ordinato lo sfratto metteranno la testa sul cuscino stasera? Cazzo...con quale coscienza???

E con quale coscienza i novelli "comandanti" della nave Italia continueranno a far suonare la loro patetica orchestrina mentre affondiamo???

Ma lo sapete che gli F-35 e la TAV non sono stati ancora scongiurati? Lo sapete che mentre "non si trovano i soldi" per le esigenze improrogabili della popolazione, nel frattempo si buttano via miliardi per stronzate che non ci servno a niente? E quando dico che non ci servono a niente mi riferisco a noi altri, al popolo! So bene che ci mangiano e ci ingrassano in tanti su certe spese pubbliche!

Lo stato dovremmo essere tutti noi...e invece è un'entità nemica del popolo!!!
ilpoeta59
00giovedì 16 maggio 2013 09:30
Stavolta il piccone non è stato usato per uccidere!

Come tutti gia sapete, purtroppo sono morte le 3 persone che furono aggredite da un extracomunitario armato di piccone! Stavolta però il piccone non è stato usato per uccidere...in provincia di Teramo una donna disabile e disoccupata, presa dalla disperazione, ha sfasciato a picconate un distributore di bibite e caffè per procurarsi qualche spicciolo...aveva fame!!!

Non sottovalutate i bisogni del popolo, signori politici! Le prossime picconate potrebbero abbattersi sulle vostre nobili teste!!! [SM=g8890]



ilpoeta59
00giovedì 16 maggio 2013 12:49
Un'altra faccia della crisi...

Oggi minacciare qualcuno di licenziamento, considerata la quasi impossibilità di trovare lavoro altrove, è come puntargli una pistola alla testa, è come minacciare di morte lui e la sua famiglia!
Minacciare qualcuno di licenziamento può portare a conseguenze gravissime, anzi letali...così come è accaduto in provincia di Milano laddove un trentottenne ha tirato fuori una pistola e ha ucciso i suoi datori di lavoro!

Praticamente un incolpevole datore di lavoro di una piccola ditta in difficoltà, può diventare vittima della crisi, carnefice dei suoi dipendenti...e poi vittima degli stessi!

Questa è la guerra dei poveri!!! [SM=x611870]

ilpoeta59
00venerdì 17 maggio 2013 17:38
Si è dato fuoco...

ed è morto in provincia di Savona, il piccolo imprenditore che all'indomani delle elezioni si era recato a casa di Beppe Grillo per chiedergli aiuto per i suoi problemi fiscali e di salute!

Beppe gli fece capire che nonostante la barba e i capelli lunghi lui non era Gesù Cristo e che non poteva fare miracoli...c'era da aspettare, c'erano da fare delle leggi...ma oggi, a distanza di circa tre mesi nulla è cambiato, la destra e la sinistra hanno fatto una grande "pastetta" escludendo Grillo...e l'uomo che sperava in una piccola rivoluzione si è ucciso!


ilpoeta59
00domenica 19 maggio 2013 08:35
Viterbo, Roma, Varese...le tragedie si stanno verificando ovunque!
In provincia di Viterbo un cassaintegrato (a rischio di perdere il lavoro) si è suicidato gettandosi da un ponte, a Roma un disoccupato (dopo 26 anni di lavoro) ha rapinato 2 uffici postali per pagarsi l'affitto e in provincia di Varese una mamma ha gettato i suoi due bambini giù dalla finestra..."L'ho fatto per il loro bene" ha detto!!! [SM=x611823]
La vicenda è ancora da chiarire ma quello che è sicuro è che non si può andare avanti così! Senza più nessuna certezza, la gente sta impazzendo!



E intanto i politici fottono e se ne fottono!
auroraageno
00domenica 19 maggio 2013 09:49

E' orribile... angosciante!!!

L'egoismo è assunto a valore supremo. E questo sia a livello generale e sia a livello individuale per tanti, per troppi!

ilpoeta59
00domenica 19 maggio 2013 19:46

L'egoismo è assunto a valore supremo



Hanno pubblicato una statistica, pensa che c'è un 10% degli italiani che detiene la metà della ricchezza nazionale!
Per portare un esempio: è come se dividessimo una torta in dieci fette per dieci persone...però una persona se ne mangia 5 fette e le altre 9 persone si devono dividere quel che resta!

Del resto è risaputo che c'è chi guadagna mille euro al mese e chi guadagna mille euro al giorno!!! [SM=x611870]
ilpoeta59
00lunedì 20 maggio 2013 22:17
Torcia umana del giorno 20 maggio

Ormai non passa più giorno senza episodi del genere!
Un disoccupato di 39 anni della provincia di Lecce, si è dato fuoco in municipio!
È ricoverato con ustioni sul 60% del corpo!!!

ilpoeta59
00martedì 21 maggio 2013 08:31


E intanto i compagni di questo cazzo (che manco li vuole come compagni [SM=x611816] ) invece di fare leggi per il lavoro stanno studiando una legge per far fuori Grillo...che poi è come dire 10 milioni di italiani! [SM=x611870]

Un PD senza nessuna identità politica di sinistra, un partito oramai allo sfascio di cui un vero comunista può provare soltanto pietà, non potendo erigersi a primo partito con i voti degli italiani, cerca di eliminare la concorrenza! Lo fa tramite la magistratura per quanto concerne Berlusconi e facendo ricorso ad alcuni cavilli della Costituzione per quanto concerne Grillo!

[SM=x611818] Vergogna!!!
ilpoeta59
00martedì 21 maggio 2013 11:17
È morto Giovanni Guarascio, il muratore disoccupato che si era dato fuoco il 14 maggio scorso durante lo sfratto esecutivo dalla sua casa, casa di cui una banca si era impossessata in virtù di un debito di soli diecimila euro, neanche il prezzo di un'utilitaria!

I banchieri sono usurai, strozzini, cravattàri legalizzati!!!
ilpoeta59
00martedì 21 maggio 2013 13:07


La caduta di Epifani (nuovo segretario PD)...quando ho visto la foto pensavo che glie le avessero finalmente date di santa ragione...invece il "friariéllo" era caduto da solo! [SM=x611856]
ilpoeta59
00martedì 21 maggio 2013 13:21


Zanda



Finocchiaro

Zanda e Finocchiaro del Partito Democratico, è opera loro la proposta di legge per eliminare Beppe Grillo!
Zanda e Finocchiaro, due nemici del popolo...basta guardarli in faccia per capirlo!!! [SM=x611915]
ilpoeta59
00martedì 21 maggio 2013 13:31
Finocchiaro al supermercato IKEA con la scorta pagata da noi!!!




ilpoeta59
00mercoledì 22 maggio 2013 11:49
Odoardo Letta piace a Bruxelles, quindi non può piacere a noi altri che fino a 3 mesi fa speravamo in un futuro migliore, in una ripresa dell'economia, in un posto di lavoro o in un sussidio per i nostri figli, in una vera equità fiscale senza Equitalia!

Vi spiego cosa significa "politica del rigore"...invece di creare lavoro e ricchezza nel paese, le istituzioni fanno rimanere tutto com'è e spremono il limone fino alla scorza, derubando il popolo anche delle ultime cose che gli sono rimaste: oggetti in oro (compreso le fedi nuziali), argenteria (ricordi del matrimonio) e il cosidetto "tetto sulla testa" (prima casa)...come è stato fatto con Giovanni Guarascio, il disoccupato che si è dato fuoco una settimana fa ed è morto ieri!

VERGOGNA
auroraageno
00mercoledì 22 maggio 2013 19:25

[SM=x611880]

Sì, VERGOGNA!!! [SM=g8890]


ilpoeta59
00sabato 25 maggio 2013 09:22


Quest'anno la pubblica amministrazione spenderà 133 milioni di euro
per l'acquisto di 6.450 veicoli nuovi!
Pensate che qui nel sud la povera gente circola con automobili e mezzi da lavoro veramente improbabili, rottami ancora viaggianti solo perché sospinti dalla forza della disperazione di chi li guida! Siamo a livello dei Flintstones!!! [SM=x611870]

E oltre il danno, la beffa: assicurazione, tassa di circolazione e quant'altro si pagano come se si possedessero veicoli come si deve! Però non si può circolare nelle zone a traffico limitato e via discorrendo...insomma si viene pure discriminati!

Nel frattempo i dipendenti pubblici e i politici viaggiano nelle auto nuove (e talvolta di lusso) a nostre spese!!! [SM=g8890]
ilpoeta59
00martedì 28 maggio 2013 07:53
Scontro Ruocco - Carfagna su Facebook!
La Ruocco del M5S ha scritto che la Carfagna è l'ultima a poter parlare di "donna oggetto" e ovviamente l'ex "cover girl", attualmente deputata berlusconiana, si è risentita e ha sputato veleno sulla "giovane collega" e sul partito di Grillo! [SM=x611915]



L'On. Mara Carfagna
ilpoeta59
00venerdì 31 maggio 2013 19:36
Il Movimento 5 stelle e Sinistra ecologia e libertà hanno presentato una mozione che chiede al governo di cancellare la partecipazione italiana al programma sugli aerei da guerra F-35 e l’acquisto di novanta cacciabombardieri per la modica cifra di tredici miliardi di euro! La mozione è stata firmata anche da 13 deputati del Partito democratico, è un peccato che la sinistra abbia sprecato un'altra occasione per fare bella figura con un popolo che ha bisogno di tutto tranne che di aerei da combattimento!

Con 13.000.000.000 di euro si potrebbero finanziare reddito di cittadinanza, rimborso dell'IMU, cassa integrazione, messa in sicurezza di scuole e strutture pubbliche...ma che ve lo dico a fare!!! [SM=x611915]
ilpoeta59
00domenica 2 giugno 2013 19:49
Festa della repubblica: guardateli! Loro se la cantano e loro se la suonano, è la festa della loro repubblica, la repubblica di quelli che si mangiano il pane dello stato, di quelli che si riempiono la bocca di belle parole!



ilpoeta59
00domenica 2 giugno 2013 19:53
Io faccio parte dell'Italia di serie B, sono tra quelli che vivono dei propri sacrifici, senza certezze e senza garanzie, sono tra quelli che oggi non hanno niente da festeggiare, sono tra quelli che hanno soltanto voglia di bestemmiare!

Guardateli, sembrano i feudatari ai tempi del medioevo! [SM=x611870]



ilpoeta59
00giovedì 6 giugno 2013 12:34
Sempre per la serie "Quelli che si mangiano il pane dello stato"...



...stiamo messi veramente male! La sentenza Cucchi per la morte del giovane in seguito al pestaggio avvenuto in cella, assolve i poliziotti!
Un filmato (ovviamente non messo a disposizione del pubblico) assolverebbe i poliziotti per aver rotto la testa al sindaco di Terni dopo aver caricato immotivatamente lui e i manifestanti delle acciaierie!




Omer Alfano plaude e si congratula con i poliziotti! [SM=x611818]
auroraageno
00giovedì 6 giugno 2013 18:20

Si resta increduli di fronte a queste infamie!! Siamo messi veramente male, da ogni parte si guardi, ahinoi! [SM=x1572507]



ilpoeta59
00venerdì 7 giugno 2013 12:23
È doloroso ammetterlo ma il Movimento 5 Stelle ha sbagliato quel giorno in cui ha rottamato Bersani!
Abbiamo fatto un regalo pazzesco alla destra e all'Italia di serie A, dovevamo prevedere che i successori dello "smacchiatore di giaguari" si sarebbero alleati con chiunque pur di non tornare alle urne!

I nostri numeri, quelli di noi italiani di serie B, non erano sufficienti per fare la "rivoluzione", dovevamo entrare nel sistema come fa un virus che poi si attiva e riesce a prendere il controllo del computer!

Continuare a sbraitare nelle piazze non serve a niente, ormai nelle stanze del potere il "governo di larghe intese" (del grande inciùcio [SM=x611851] ) fa quello che gli pare e piace!!! [SM=g8890]

Dea.Minerva
00venerdì 7 giugno 2013 15:53
Sono giuste queste affermazioni ma non ci si può credere di quanto sia difficile mantenere una propria direttiva in un caos di clientelismo come quì da noi in regione lombardia.
ilpoeta59
00venerdì 7 giugno 2013 22:36
Trentacinque saggi, "35 sfumature di Giorgio" potremmo dire parafrasando un famoso romanzo!
Altro che "tutti a casa", i morti viventi della politica italiana sono ancora tutti al potere, come in una macabra rimpatriata! [SM=x611825]
auroraageno
00sabato 8 giugno 2013 10:05

E' tutto così deprimente! [SM=x1583484]

Antonio, grazie per questo tuo utilissimo commentario dei fatti del nostro paese! Nello sgomento che prende davanti alla situazione attuale, della quale si faticherebbe a credere se non si toccasse con mano, la tua presenza partecipe conforta! [SM=x3340604]


ilpoeta59
00sabato 8 giugno 2013 20:10

la tua presenza partecipe conforta!



Grazie Aury, questo tuo apprezzamento mi ripaga dei sacrifici che faccio per tenere aggiornato il forum anche se c'è poca utenza! [SM=x1583472]

Non ti preoccupare che prima o poi qualcosa dovrà cambiare per forza, siamo veramente in tanti ad averne le palle piene di questi ladri che si sono mangiati l'Italia! [SM=g8890]
ilpoeta59
00lunedì 10 giugno 2013 19:02


C'è chi ha votato il M5S perché credeva nei miracoli
C'è chi ha votato il M5S perché non ce la faceva più di essere preso per il culo
C'è chi ha votato il M5S perché il pdl e il pdmenoelle erano due facce della stessa medaglia
C'è chi ha votato il M5S perché era esodato, precario, disoccupato, sfrattato
C'è chi ha votato il M5S perché voleva un cambiamento, non importa quale, l'importante era voltare pagina, meglio un salto nel buio di un suicidio assistito
C'è chi ha votato il M5S perché "Proviamo questo prima della rivoluzione armata"
C'è chi ha votato il M5S perché non guardava la televisione
C'è chi ha votato il M5S perché il M5S non rubava, si tagliava gli stipendi e non prendeva il finanziamento pubblico dei partiti e questo era un ottimo inizio
C'è chi ha votato il M5S perché Beppe Grillo girava in camper senza scorta e distribuiva il suo sudore in quantità industriale ai comizi
C'è chi ha votato il M5S perché aveva visto troppe volte Floris, la Gruber, Vespa e Formigli in televisione e voleva al più presto un antiemetico
C'è chi ha votato il M5S perché il Monte dei Paschi di Siena, l'Unipol, Fiorito, Lusi, Tedesco, Penati, Dell'Utri, Cosentino e via elencando
C'è chi ha votato il M5S perché Travaglio era una brava persona
C'é chi ha votato il M5S perché pensava che Scalfari non fosse una brava persona
C'è chi ha votato il M5S per avere la certezza di liberarsi di Napolitano
C'è chi ha votato il M5S perché voleva la giustizia sociale con l'introduzione del reddito di cittadinanza
C'è chi ha votato il M5S perché in Italia non esisteva un'informazione libera ed era al 68simo posto nel mondo
C'è chi ha votato il M5S perché i vescovoni e la CEI lo attaccavano forse per conservare l'esenzione dall'IMU
C'è chi ha votato il M5S perché non voleva emigrare
C'è chi ha votato il M5S perchè solo i pazzi possono cambiare la Storia
C'è chi ha votato il M5S perchè il M5S veniva infangato ogni giorno dall'Unità e da Repubblica, ma anche dal Giornale e da Libero, dall'Espresso, ma anche da Panorama, dal Tg3, ma anche dal Tg4
C'è chi ha votato il M5S per relegare finalmente Berlusconi nella spazzatura della Storia
C'è chi ha votato il M5S perché i ragazzi del M5S avevano una faccia pulita
C'è chi votato il M5S senza sapere neppure perché, così per provare, per vedere l'effetto che fa
C'è chi ha votato il M5S credendo di delegare invece di partecipare
C'è chi ha votato il M5S perchè il M5S aveva contro tutti, ma proprio tutti: partiti, informazione, lobby, poteri internazionali, criminalità organizzata legata alla politica e, proprio per questo, essendo l'unico seduto dalla parte sbagliata del tavolo, ce la poteva fare.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com