La morte dei forum

Pagine: 1, 2, 3, [4], 5
Stell@dell@Senn@
00sabato 7 marzo 2009 08:41
Stell@dell@Senn@ partecipo!
Stell@dell@Senn@
00sabato 7 marzo 2009 08:50
SuperMegaForum!
misterx78
00sabato 7 marzo 2009 09:29
Antonio emergenza!!! Fammi subito sto favore: dividi il post e crea una discussione apposita dove discutere di quest'idea. Titola come vuoi, ad esempio: 'Superforum, il primo forum fatto da te!' o come desideri. Perché se ci sono altre persone interessate potrebbero non leggere la discussione. Parlo soprattutto per chi è di passaggio e magari non vuole approfondire la discussione sulla morte dei forum ma che magari, validamente, potrebbe essere interessato al progetto...
Inoltre farei una modifica al primo post dove incominci a parlare di questa idea inserendo un link dove precedei: 'l'idea mi è venuta in merito a questa discussione...'.
Ovviamente sei tu l'admin e agisci come vuoi, solo che mi sembra importante come discussione e così mi appare un poco dispersiva, tutto quì.
Grazie.


___________________

Sul discorso del forum io puntualizzerei l'importanza che gli admin siano quelli che lo creano perché i nuovi venuti non li conosciamo sempre. Tra di loro, statisticamente, c'è chi la pensa diversamente e potrebbe portare zizzania o problemi ben noti su FFZ.
Ecco che se gli si da subito pieno potere questi potrebbe tecnicamente cancellare discussioni, cambiare layout, bloccare il forum o rovinarlo cancellandolo completamente!
Pensateci bene! La piena anarchia porta danni...
Questa massima aspirazione di libertà, che condivido in parte, deve comunque essere moderata in qualche modo. Almeno i primi tempi.

Lavorerei molto sulle classifiche. Tutto dovrebbe essere deciso da tutti tramite sondaggi appositi.

Per quanto mi riguarda prima di dare un titolo bisognerebbe puntualizzare bene gli obiettivi. Libertà di espressione? Grandezza del forum grazie al numero degli utenti?

Cos'è che farebbe la DISTINZIONE dagli altri forum? Cos'è che motiverebbe un utente a sentirsi attratto da questo forum più che dagli altri? Il nome verrà di conseguenza e già da ora, all'interno del post, metterei un link ad una discussione dove proporre, ognuno di noi, il nome, una volta definiti con la massima chiarezza il fine del forum. Solo allora aprirei anche un sondaggio.

Penso che bisogna discuterne a lungo e bene prima di aprirlo. Sì a chi propone massima personalizzazione. Ma io opterei molto per pochi fronzoli, un forum schematico, anche se non asettico, in cui si distingue anche per la serietà(non la seriosità!).

marill, 06/03/2009 12.01:



Per fortuna ho una vita reale piena: una famiglia, una casa, un lavoro. La sera ho pilates e cineforum, qualche cena o caffè con le amiche e tutto questo lo preferisco allo stare seduta a guardare un monitor.



Anche io ragiono così. Ma penso che quelli che fanno un bel forum è perché hanno dietro una bella vita.

marill, 06/03/2009 12.01:


Da ultimo, ma non meno importante, per esperienze virtuali avute, sono diventata diffidente verso tutti e quindi ho preso le distanze e molti argomenti non li tratto in forum, per non sembrare colei che sale in cattedra.
Non ho mai supplicato nessuno di venire a scrivere nel mio forum, se qualcuno vorrà partecipare a qualche discussione interessante, ne sarò felice, altrimenti non rincorro nessuno.
Ho anche imparato che un forum ha molte visite di persone che scrivono solo nel caso di discussioni-litigate, quindi basterebbe proporre qualche bella litigata e tutti accorrono, così come succede in tv e nelle vita reale.


E' simile alla mia esperienza. Infatti a me non interessa molto avere un forum. Per me spesso sono appunti 'dinamici', quasi un blog, da cui posso reperire le mie informazioni archiviate in un modo espeditivo e superiore che sulla carta o su un accesso univoco come il mio harddisk.
Le litigate sono continue sui forum. Questo nasce anche dall'imperfezione della comunicazione scritta.
A me non interessano anche se molti ti ci vogliono tirare dentro a tutti i costi.

marill, 06/03/2009 12.01:


Mi manca invece una classifica come c'era un tempo in freeforum.
In quel periodo avevo visite di persone che cliccando in quella classifica arrivavano a me.



Non conosco questa classifica. Potresti/ste illuminarmi?
ilpoeta59
00sabato 7 marzo 2009 09:52

Re: Re:
liv_dem, 05/03/2009 11.19:

----------------------------------------------------------------------


nn ti dimenticare che prima di creare anche tu un forum eri utente di altri forum e di conseguenza con la creazione del tuo fai lo stesso,passi solo x un semplice saluto,quindi nn venire ad insegnare come un forum deve funzionare e qual'è la sua funzione.
nn siamo ipocriti e diciamo le cose come stanno realmente senza fare del vittimismo inutile.



----------------------------------------------------------------------


bè ricambio con la stessa moneta, ma almeno io nn ho fatto promesse!!! E poi nn ero un utente di FFZ!




Vedete ragazze, non c'è bisogno che ce lo rinfacciamo, questa è la prassi, questa è la conferma di quanto ho spiegato nel topic: non abbiamo utenti, siamo tutti Admin e ci scambiamo le visite per tenere in vita le nostre pagine...ma ovviamente c'è sempre un senso d'insoddisfazione e di frustrazione perché i forum non possono funzionare così, nei forum c'è bisogno di utenza e di ricambio per conoscere nuove persone e per ascoltare altre campane nelle discussioni!

Guardate il mio forum, è nato più di 4 anni fa, ha collezionato circa 3.000 utenti fantasma, ci sono discussioni che non basterebbe una vita per rileggerle...e a che serve tutto questo?

Eccomi quì da solo (o quasi)...poi vado in giro per forum e incontro centinaia di persone sole, una o due per forum, come sentinelle del nulla...magari ognuno di loro avrebbe potuto partecipare a qualche discussione altrove ma perché portare acqua al mulino di un altro?
L'assurdo ragionamento è questo: "Invece di partecipare mi copio la discussione e me la incollo quì, la propongo nel mio forum...si, dove nessuno la leggerà mai" !!! [SM=x611851]

Ecco perché c'è bisogno di ritrovare uno spirito di comunità ragazzi, perché questa situazione è paradossale!

Ovviamente, sempre per la serie "Perché dovrei portare acqua al mulino di un altro?"...ho proposto che nel Megaforum o Superforum o come ca**o lo chiameremo, dovremo essere tutti Admin...non per giocare tutti contemporaneamente con il pannello di amministrazione [SM=g8890] ...ma soltanto per essere tutti uguali!!!
ilpoeta59
00sabato 7 marzo 2009 10:01

crea una discussione apposita dove discutere di quest'idea.



Magari lo faremo in seguito, [SM=x1583472] ho linkato questa discussione a un sacco di Admin, se la sposto è un casino! [SM=x1583491]
ilpoeta59
00sabato 7 marzo 2009 10:13

Sul discorso del forum io puntualizzerei l'importanza che gli admin siano quelli che lo creano perché i nuovi venuti non li conosciamo sempre.



Ho già detto altrove che gli Admin del "Megaforum" saranno soltanto i fondatori, cioè quelli che aderiranno prima della partenza...in seguito l'ingresso di altri Admin sarà soggetto ad approvazione tramite sondaggio e i sondaggi serviranno anche per tutte le altre decisioni!


Cos'è che farebbe la DISTINZIONE dagli altri forum? Cos'è che motiverebbe un utente a sentirsi attratto da questo forum più che dagli altri?



Ti rispondo in 3 parole: la possibilità di parlare con qualcuno...quì ormai tutti parlano da soli...come pazzi!!! [SM=x611841]
misterx78
00sabato 7 marzo 2009 10:31
Ok, allora non avevo capito bene! Aggiungerei che i nuovi dovrebbero entrare appunto come dici anche te come semplici utenti per poi passare per la moderazione se se lo meritano. Questo passaggio non dovrebbe avvenire solo tramite l'aumento del numero a lato, quindi tramite spam, ma tramite un giudizio insindacabile degli admin e tramite regolare sondaggio basato sulla comprensione delle finalità e sul comportamento.
Inoltre la posizione acquisita non dovrebbe mai essere definitiva. Nel senso che se un moderatore non si comporta bene nel moderare, nel senso che fa una specie di 'abuso di potere', dovrebbe essere possibile vagliare la sua posizione in ogni caso e la stessa cosa, sempre tramite apposite discussioni e sondaggi, dovrebbe essere valida anche per gli amministratori! Al di là delle amicizie. Altrimenti il forum morirebbe per motivi di ingiustizia che accadono continuamente su altri forum.

Sono tutte belle le proposte dei titoli che ho letto, ma se il fine principale è fare gruppo opterei per qualcosa, da vagliare insieme ovviamente, del tipo... 'FriendForumZone' oppure 'FellowshipForumZone', oppure 'FalconForumZone'(Il falco ricorda un pò l'aquila e gli ideali liberali).
Tutti ricordano l'acronimo FFZ, con il doppio senso di essere il re dei forum nel circuito...
ilpoeta59
00sabato 7 marzo 2009 10:43
È ovvio che l'ammissione in qualità di Admin comporterà onori ed oneri...il primo onere sarà la presenza quotidiana, attiva e costruttiva!!!
misterx78
00sabato 7 marzo 2009 12:11
Comunque, poeta, a me la cosa interessa. Perché quello che cerco in quest'ambito è avere a che fare con persone intelligenti, non necessariamente di parte, con cui poter avere una comunicazione ottimale.
Non è assolutamente per fare 'il comandante'. Le mie sono solo proposte.
Anzi, facciamo così: preferirei partecipare come semplice utente, grazie.



King White Wendigo
00sabato 7 marzo 2009 12:36
ok ragazzi...bene o male siamo tutti sullo stesso piano,siamo tutti in accordo su i principi fondamentali che ci portano a questo...se blocchiamo l'entrata di nuovi membri,rischiamo di fermarci come un qualunque forum,e soffermandoci,sbagliando,come facciamo ora nel nostro piccolo.
La cosa importante è testare tutti e non accettare in massa,sennò rischiamo di affolare il tutto e trovare idioti!
Sondaggi per ogniuno,molto accurati e ricerche sull'affidabilità di esso!

Beh allora che dire,troviamo un nome e concludiamo questo progetto!!
Io proporrei un qualcosa che possa venire abbreviato...trovo molto interessante la proposta di misterx ma poi alla fine non potremmo abbreviarlo,se ci servisse,dato che dovremmo scrivere FFZ.
SuperMegaForum mi ispira....SMF!!
ilpoeta59
00sabato 7 marzo 2009 13:36


È solo un'idea...
Keko01
00sabato 7 marzo 2009 14:58
Come potrà esserci democrazia in un nuovo forum se alla prima proposta che ho fatto mi avete praticamente “bannato”... Democrazia e libertà significa discutere di tutto ciò che viene presentato da parte di tutti, dalle varie idee magari si può eventualmente estrapolare qualcosa di positivo.... King ha fatto più proposte ed è stato preso in considerazione in modo sommario, mi sembra che il progetto sia già confezionato e che serva solo la mano d’opera... !!

Ribadisco il mio pensiero di autonomia condividendo ciò che ha scritto Rosanna, i forum come erano intesi qualche anno fa sono superati, ora sono diventati delle piccole “famiglie” nelle quali ritrovarsi in pochi ma sinceri amici.... Per me sta bene anche discutere con solo tre persone delle quali però conosco anche in parte la loro vita privata, il mio piccolo forum rispecchia qualcosa di me stesso e degli amici che lo frequentano. ....Per fare odiens e arrivare in alto alle classifiche basta litigare, scrivere di sesso o cazzate varie come già fanno tanti!!!!

Non condivido il pensiero per cui chi apre un forum oggi sia un perdente solo perché non ha alle spalle anni di esperienza, e non credo sia umiliante condividere i saluti con altri admin quando questi sono fatti con sincerità!!!... mai chiesto nulla a nessuno, mai scritto email a nessuno per invitarlo nel mio forum che nella sua modesta serietà vive giorno dopo giorno la sua costante crescita!!!

ilpoeta59
00sabato 7 marzo 2009 15:32

Come potrà esserci democrazia in un nuovo forum se alla prima proposta che ho fatto mi avete praticamente “bannato”...



Francé...ma chi ti ha bannato?
Tu hai espresso un tuo pensiero, io e gli altri abbiamo espresso i nostri...i forum sono fatti per discutere e questa discussione sta appena all'inizio...se alla prima contrarietà ci si offende allora è finita, è inutile credere nella comunità, ognuno si deve rannicchiare nel proprio angolino e amen! [SM=x611825]


mi sembra che il progetto sia già confezionato e che serva solo la mano d’opera... !!



Questa...non lo vorrei dire...ma mi sembra una cattiveria gratuita!


Ribadisco il mio pensiero di autonomia condividendo ciò che ha scritto Rosanna, i forum come erano intesi qualche anno fa sono superati, ora sono diventati delle piccole “famiglie” nelle quali ritrovarsi in pochi ma sinceri amici.... Per me sta bene anche discutere con solo tre persone delle quali però conosco anche in parte la loro vita privata, il mio piccolo forum rispecchia qualcosa di me stesso e degli amici che lo frequentano



Non sono d'accordo Francé, tu stai guardando soltanto davanti ai tuoi piedi, se alzi la testa vedrai che c'è molto di più...c'è un orizzonte e oltre l'orizzonte c'è ancora di più...se a te basta parlare con 3 persone allora non dovresti stare in internet...scendi giù al bar che fai prima!


Per fare odiens e arrivare in alto alle classifiche basta litigare, scrivere di sesso o cazzate varie come già fanno tanti!!!!



Evidentemente non hai letto ciò che ho scritto, non è così che vogliamo fare audience, noi vogliamo creare un grande forum con la forza della collettività, con l'impegno di ciascuno di noi, con discussioni che siano tali perché ci puoi leggere 100 pareri diversi e non solo quelli di 3 persone!!!


Non condivido il pensiero per cui chi apre un forum oggi sia un perdente solo perché non ha alle spalle anni di esperienza, e non credo sia umiliante condividere i saluti con altri admin quando questi sono fatti con sincerità!!!... mai chiesto nulla a nessuno, mai scritto email a nessuno per invitarlo nel mio forum che nella sua modesta serietà vive giorno dopo giorno la sua costante crescita!!!



Non travisare quello che ho detto!!!
Come perdente mi sono messo io davanti a tutti!
Poi ho aggiunto che chi sta cominciando adesso a fare forum, è uno che è destinato a patire le mie stesse disillusioni...sempre ammesso che abbia la mia stessa voglia di comunicare...se poi anche lui si accontenta delle famose "3 persone"...allora amen!
Condividere saluti diventa umiliante quando il forum vive soltanto di saluti...e che se ti dimentichi di salutare qualcuno, dopo un paio di giorni ti esclude dalla sua "lista"...per certe stronzate non servono i forum, va benissimo il messenger!!

Spero che la mia franchezza ti stimoli al dialogo e non alla fuga!!!
King White Wendigo
00sabato 7 marzo 2009 16:21
Re:
Keko01, 07/03/2009 14.58:

King ha fatto più proposte ed è stato preso in considerazione in modo sommario, mi sembra che il progetto sia già confezionato e che serva solo la mano d’opera... !!





In effetti non ha tutti i torti,delle proposte che ho fatto fin ora non sono stato praticamente cagato...tante sono state tralasciate...

Inoltre preciso che,se si rilegge il tutto,quando ha dato la sua proposta,è stato preso in considerazione solo dal post successivo,nel quale gli si diceva in poche parole che era una cazzata....

Esprimo in effetti dubbi,molti e seri dubbi,visto anche l'andazzo di questo topic....spero di sbagliarmi!

King White Wendigo
00sabato 7 marzo 2009 16:33
Re:
ilpoeta59, 07/03/2009 13.36:



È solo un'idea...




Non mi piace sinceramente antò...io credo sia meglio delle abbravianti di un nome completo,poi ovviamente se tutti vogliono il nome completo,no problem,e il logo essere una cosa senza simboli o disegni,ma un simbolo stesso....

misterx78
00sabato 7 marzo 2009 17:06
Ehy guagliù e manco si comincia e già ci litighiamo? Keko non è vero, per quanto mi riguarda, che le tue proposte non sono state nemmeno calcolate. Anzi, io, in questo nuovo forum, ti metterei, come ognuno, nella sezione che più ti aggrada proprio per farti fare tutte le esperienze che desideri.
Io penso che più che un forum di tanti utenti sarebbe un forum di tanti utenti SELEZIONATI, o mi sbaglio?
Per me va bene qualsiasi nome ma sono molto per FAVORIRE gli altri utenti. Perché se non partiamo da questo presupposto non si va da nessuna parte.
Proprio per questo non voglio assolutamente prevalere e imporre la mia volontà ma dire solo la mia. A dimostrazione di questo io mi limiterei a segnalare il forum, parteciparvi e, dove e se richiesto, dare qualche consiglio o idea. Quindi preferirei entrarvi con la qualifica di utente junior e non di admin in coerenza alle mie idee.

L'obiettivo, per quanto mi riguarda, non è comandare. Ma vincere con la collaborazione tra gente che ha la stessa finalità di intenti.

Collaborazione!
ilpoeta59
00sabato 7 marzo 2009 17:17

quando ha dato la sua proposta,è stato preso in considerazione solo dal post successivo,nel quale gli si diceva in poche parole che era una cazzata....



Ok, il "post successivo" l'ho scritto io e se vi pare che abbia detto che quella proposta era una cazzata...avete capito bene! [SM=x611851]
Riporto quanto c'era scritto:

Keko01

Facciamo "IL FORUM DEI FORUM"... solo cartelle di lettura ogni cartella porta il nome di un forum che fa parte della cooperativa e nella quale scrive solo il suo admin. Presenterà le novita, le discussioni, i giochi del suo forum invitando gli utenti ad entrarci.



Questo forum già esiste, è "Proponi il tuo forum" nell'assistenza di FFZ...e non serve a niente!

Noi dobbiamo realizzare un forum vero che diventi un grande forum con l'apporto di tutti noi e che possa servire anche come vetrina per le nostre pagine...ma che serva soprattutto per poter stare finalmente tutti quanti insieme, per dialogare, per confrontarci...per fare forum!!!


Esprimo in effetti dubbi,molti e seri dubbi,visto anche l'andazzo di questo topic....spero di sbagliarmi!



Moris, i tuoi dubbi sono anche i miei dubbi...ho inviato almeno 30 ffz-mail ad altrettanti Admin per ottenere si e no 2/3 paginette di discussione e l'attenzione di 4/5 persone...il buongiorno si vede dal mattino!!! [SM=x1572506]
King White Wendigo
00sabato 7 marzo 2009 17:28
beh gia ion quel post bocci di inizio keko...cmq mi riferivo a uno dei successivi,..mi sembra di neve...
misterx78
00sabato 7 marzo 2009 17:36
Elenco aggiornato delle persone interessate:

ilpoeta59
=ReLeone=
silvercloud87
Stell@dell@Senn@
misterx78
liv_dem
lella84
giuggyna
King White Wendigo




Ragazzi, ma pensateci bene: che senso ha postare cose a ripetizione che sappiamo non leggerà mai nessuno se non 4 gatti nel migliore dei casi?
Quanti vantaggi reciproci ci sarebbero da un forum costituito da gente con la testa buona? Ci sarebbe chi è esperto di informatica, chi di musica, chi di politica, chi di satira, etc etc...
Uno degli scopi profondi di un forum è lo scambio! Se ci sono utenti numerosi e selezionati diventa una vera piccola città dove ognuno apporta il proprio contributo. Ho un dubbio su una ricetta di cucina? C'è la sezione apposita. Non so se potrebbe essere utile un acquisto informatico? Se ne parla con più persone che sono addentrate nella cosa.
Immaginate di trovarvi in un condominio. Avere il proprio piccolo forum vuol dire stare rintanati dentro casa senza salutare né sapere chi c'è dietro la porta accanto.
Invece, in modo innovativo ma tradizionale allo stesso tempo, provate ad aprirvi.
Magari voi siete suonatori di chitarra da tanto tempo. E il vostro vicino ha bisogno di qualche dritta sulla musica...
Voi non sapete nulla di cucina. E quello stesso vicino invece è uno chef!

Questo è fare forum. Aiutarsi l'un l'altro.
ilpoeta59
00sabato 7 marzo 2009 17:45

beh gia ion quel post bocci di inizio keko...cmq mi riferivo a uno dei successivi,..mi sembra di neve...



Si, anche neve ha espresso parere negativo sulla creazione di un forum esclusivamente pubblicitario!
Purtroppo si è dissociata dall'iniziativa a prescindere, in quanto ha detto di non avere abbastanza tempo per coltivare sia l'orticello che la campagna! [SM=x1583491]
King White Wendigo
00sabato 7 marzo 2009 18:06
Re:
ilpoeta59, 07/03/2009 17.45:


beh gia ion quel post bocci di inizio keko...cmq mi riferivo a uno dei successivi,..mi sembra di neve...



Si, anche neve ha espresso parere negativo sulla creazione di un forum esclusivamente pubblicitario!
Purtroppo si è dissociata dall'iniziativa a prescindere, in quanto ha detto di non avere abbastanza tempo per coltivare sia l'orticello che la campagna! [SM=x1583491]




attenzione keko nn voleva un forum puramente pubblicitario....è diverso!!
lui ha fatto una proposta,che può essere cmq se non piace A TUTTI,modellata!!
Il problema è questo,state viaggiando su un discorso parallelo all'idea...a me nn piace,non vuol dire poi ignorare tale proposta,dato che ad altri invece potrebbe interessare...io farei una cosa se volevte fare le cose bene...
ovvero partire gia con un sondaggio,con le cose primarie per partire:

NOME FORUM:

SuperMegaForum
SuperMegaForum con abbreviazione SMF(mia scelta perchè un abbraviativo potrebbe incuriosire ulteriormente e darebbe più importanza d'impatto)
MegaForum
SuperForum
FriendForumZone
FellowshipForumZone
FalconForumZone

Ogniuno dica quale preferisce o proponga un altro e dia motivazioni sulla scelta...

DINAMICA FORUM:(per ora abbiamo una linea)

Forum solo cazzeggio
Forum di cazzeggio e sezione,divisa in sottocartelle,dove ogni admin la gestisce per il proprio forum(mia scelta perchè penso che un solo forum di cazzeggio sia inutile se si parla di voler far ripartire i nostri forum,e una sezione di spam come quelle che girano è inutile)

Anche qui ogniuno dia la propria preferenza o proponga altro,inserendo motivazioni a riguardo!
ilpoeta59
00sabato 7 marzo 2009 18:09

delle proposte che ho fatto fin ora non sono stato praticamente cagato...tante sono state tralasciate...



Moris, tu hai fatto delle proposte così come le ho fatte pure io...ora attendiamo commenti e proposte dagli altri Admin che ho invitato...per me non sono poi così importanti il logo e il nome del "Superforum", mi piacerebbe più che altro vedere una partecipazione che come al solito manca...magari in questo momento alcuni Admin che ho invitato stanno a farsi le seghe lì da soli nei loro forum...è questo il problema!!! [SM=x611870]
King White Wendigo
00sabato 7 marzo 2009 18:11
infatti,per fare chiarezza ho scritto così il post sopra,ora vediamo che dicono gli altri!
liv_dem
00sabato 7 marzo 2009 18:21
Re:
SuperMegaForum mi piace come nome,x qunato riguarda le varie proposte fatte vi dico che x me va bene qualsiasi cosa decidiate questa è una prova x la creazione di un super forum e sono contenta di poterne far parte visto l'andazzo che hanno i forum in questo periodo.
Anche a me piace il dialogo e il confronto con altre persone e ammetto che Antonio ha ragione quando dice che è desolante passare x gli altri forum solo x un saluto veloce senza partecipare ai vari argomenti che ci sono all'interno di esso com'è anche vero che tutti pensano perchè portare acqua al mulino di un altro?E' esattamente così nessuno inserisce argomenti validi negli altri forum xchè vogliono avere l'esclusiva x il proprio forum pur sapendo che a malappena leggeranno quel topic 2-3 utenti che magari nn hanno nemmeno voglia di rissponde e di confrontarsi.
Come ho già detto prima mi fa piacere di far parte di questo progetto xchè anche il mio forum è un fallimento,l'ho creato con tanta buona volontà,partendo da zero visto che nn ne sapevo niente ne di grafica ne di FFZ,con il solo scopo di poter condividere i miei interessi con altre persone,x confrontarmi con altre persone su qualsiasi argomento visto che cmq nella mia vita reale vengo messa spesso da parte xchè dico ciò che penso senza esitare e questo è un difetto x la società moderna abituata alla falsità e all'ipocrisia.
Ovviamente queste persone nn mancano anche in giro x i forum ma almeno mi consola il fatto che pur confrontandoci resta sempre una cosa virtuale e che quindi oltre ad un confronto virtuale nn può esserci nient'altro.
ilpoeta59, 07/03/2009 10.43:

È ovvio che l'ammissione in qualità di Admin comporterà onori ed oneri...il primo onere sarà la presenza quotidiana, attiva e costruttiva!!!


Antonio io nn posso assicurarti la mia presenza giornaliera o meglio mi spiego:
in casa abbiamo un solo pc e fin quando mio marito è a lavoro lo uso io quindi nn ho problemi ma voglio anticiparti che in genere la domenica e il lunedì(giorni in cui il mio amato maritino nn lavora)
io nn riesco ad essere presente ne sul mio forum ne tantomeno su quello che andremo a creare o perchè nn sono proprio in casa o perchè il pc lo usa mio marito.Detto ciò io ora ti chiedo se la mia partecipazione è ancora valida pur mancando 2 giorni a settimana(cmq proverò a fare il possibile per passare anche se in tarda serata)o se ci sono problemi ed in tal caso sei/siete pregato/i di farmelo sapere.
[SM=x611943]


King White Wendigo
00sabato 7 marzo 2009 18:31
tranquilla liv...quello che si intende è non avere una presenza sporadica di solo qualche post qua e la ogni morte di papa...ovvio che ogniuno ha problemi nella vita e quelli sono primari...;)
King White Wendigo
00sabato 7 marzo 2009 18:32
NOME FORUM:

SuperMegaForum
SuperMegaForum con abbreviazione SMF (2 voti)
MegaForum
SuperForum
FriendForumZone
FellowshipForumZone
FalconForumZone

Ogniuno dica quale preferisce o proponga un altro e dia motivazioni sulla scelta...

DINAMICA FORUM:(per ora abbiamo una linea)

Forum solo cazzeggio
Forum di cazzeggio e sezione,divisa in sottocartelle,dove ogni admin la gestisce per il proprio forum (1voto)
liv_dem
00sabato 7 marzo 2009 18:39
Re:
King White Wendigo, 07/03/2009 18.31:

tranquilla liv...quello che si intende è non avere una presenza sporadica di solo qualche post qua e la ogni morte di papa...ovvio che ogniuno ha problemi nella vita e quelli sono primari...;)



certo questo si è vero i problemi della vita quotidiana vengono prima di tutto io volevo solo essere corretta nei vostri confronti mettendovi al corrente di questa mai piccola cosa.


a me piace supermegaforum con l'abbreviazione
anche sencondo me attirano di più
King White Wendigo
00sabato 7 marzo 2009 18:41
ottimo!!!;)
ilpoeta59
00sabato 7 marzo 2009 18:59
Grazie Livia, ho letto attentamente il tuo post e sono veramente felice di averti con noi!
Non ti preoccupare per i paroloni che ho usato (il primo onere sarà la presenza quotidiana, attiva e costruttiva!!! [SM=x1583491] ), ho voluto soltanto far capire che questo progetto richiede il massimo impegno...ma ovviamente nei limiti del possibile e finché la cosa ci piace e ci diverte...si, perché non ci dimentichiamo che siamo quì per piacere e non per dovere! [SM=x1583472]
ilpoeta59
00sabato 7 marzo 2009 22:15

Forum di cazzeggio e sezione,divisa in sottocartelle,dove ogni admin la gestisce per il proprio forum



Di nuovo divisi anche nel Megaforum? Ancora piccoli orticelli da coltivare ognuno per fatti suoi? No, non è questa la strada giusta...secondo me basta abilitare le firme in tutte le sezioni, chi lo merita riceverà sicuramente delle visite anche nel proprio forum!

Cmq SMF non mi piace, mi pare un marchio automobilistico o di motociclette! [SM=x1583491]

Penso che un nome composto da una sola parola sia molto più immediato e credo che venga memorizzato molto più facilmente se associato a un'immagine (che non deve necessariamente essere quella proposta da me)...aspettiamo tutti gli altri interventi, poi apriremo i sondaggi per le decisioni!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com