Le scrivanie di Leo

Pagine: 1, [2], 3, 4, 5
~=€MM@=~
00domenica 17 agosto 2008 20:30
oddio perfortuna che non giro tra le scrivania :|
già le trovo odiose, se poi devo trovarmi gente mezzanuda ovunque proprio o__O
ilpoeta59
00domenica 17 agosto 2008 20:44

Facciamo la gara a chi ne trova di più?!!?



Si, facciamola sta' gara...però quando postate le immagini, date uno spazio tra l'una e l'altra, altrimenti formano un'unica stringa e allargano la pagina a dismisura! [SM=x611858]
(Sbirulin)
00lunedì 18 agosto 2008 19:56
tina???
vabbè...cmq

sto tizio miha chiesto spesso cose oscene....mmmm ke skifo
ilpoeta59
00lunedì 18 agosto 2008 19:59

sto tizio miha chiesto spesso cose oscene....mmmm ke skifo



Con le pugnette che si fa, dovrebbe essere magro come un chiodo!!! [SM=x611888]
(Sbirulin)
00lunedì 18 agosto 2008 20:05
vabbe dai antò...fa skifo
strega@rossa
00martedì 19 agosto 2008 14:36
Re:


questa la riconosco..peccato che io non sono lesbo [SM=x1583491]
Fatascalza
00mercoledì 20 agosto 2008 11:20
a me cmq piacerebbe togliermici .... ma non so se sia possibile.
automaticamenet abbiamo una scrivania abbinata.
marill
00mercoledì 20 agosto 2008 13:03
Stendiamo un velo pietoso sulla questione scrivanie.
Mi sono arrivate richieste di ogni tipo, le peggiori solo perchè avevo in scrivania certe "amiche" passate anche da quà.
La più brutta è stato un ragazzino (che ho poi riletto con proposte indecenti da certe persone) che voleva il mio contatto msn perchè in chat avrebbe voluto "usarmi" per le sue pugnette, come faceva con altre mature signore per bene che frequentano forum.
Le solite "missionarie" del sesso insomma.....

Ho scritto anche a leo per cancellarmi, in quanto ho solo deciso l'iscrizione a freeforum e non a leo, dove mi sono trovata giocoforza.
Ho parlato persino di violazione della mia libertà, ma non ho ottenuto alcuna risposta.
Per chi è admn di un forum è anche peggio, perchè non può nemmeno cancellarsi e riiscriversi per poi non usare la scrivania, visto che rimarrebbe fuori dal suo forum.
La cosa giusta sarebbe stato poter scegliere perchè credo sia un divertimento solo per i cretini ed i fancazzisti nella vita.
Per chi ha altri interessi è solo una seccatura perchè bisogna passare a cancellare.
Fatascalza
00mercoledì 20 agosto 2008 13:42
ma le foto che avete postato sono nulla in confronto a qualcuna che ho beccato io ... dei piselli in erezione!!!

~=€MM@=~
00giovedì 21 agosto 2008 10:23
mah secondo me dovrebbero dare almeno la possibilità di disattivare i messaggi privati su Leo...cosi almeno chi non vuole essere contattato blocca tutto...
ilpoeta59
00giovedì 21 agosto 2008 10:58
Cara Emma, tutto si può fare ma sono sicuro che non si tornerà indietro nemmeno di un passo...Leo tira, il sesso virtuale tira, il "mordi e fuggi" oramai è una regola, i forum sono spazi troppo "ambiziosi" e impegnativi, poco adatti per "il popolo"...l'internauta del futuro io lo vedo così: una manciata di saluti sparsi sulle scrivanie, una pugnetta al volo e si torna al lavoro!!! [SM=x611825]
hahaiah.52
00giovedì 21 agosto 2008 16:14
Re:
ilpoeta59, 21/08/2008 10.58:

l'internauta del futuro io lo vedo così: una manciata di saluti sparsi sulle scrivanie, una pugnetta al volo e si torna al lavoro!!! [SM=x611825]



azz...non potevi essere piu' chiaro di cosi'..... [SM=x611851] [SM=x611821]
sole281
00giovedì 21 agosto 2008 18:50
Hai ragione Poeta però una cosa la voglio dire:I FORUM NON SONO PER TUTTI:VOGLIO DIRE:NON PER LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE CHE SONO IN SCRIVANIA...DICIAMO CHE LE SCRIVANIE HANNO"SERVITO" IL "PIATTO" AD UN GENERE DI PERSONE QUELLE CHE AMANO IL SESSO MORDI E FUGGI O LE ILLUSE CHE PENSANO DI TROVARE L'AMORE,QUELLO VERO,TRAMITE IL WEB E SI SPACCIANO PER QUELLO CHE NN SONO...
Vedi per riuscire a stare in un forum qualunque esso sia (tranne che quelli x il sesso) bisogna avere due "qualità" IL RISPETTO VERSO IL PENSIERO ALTRUI,perchè nessuno ha il diritto di offendere le idee altrui anche se nn sono le nostre,e la capacità di dialogo senza un copia incolla...Potranno aprire 10.000 forum chiudere 300.000 cartelle,scrivere in milioni e milioni di forum ma se alla base della loro vita c'è la mancanza di rispetto e l'incapacità di mettersi in gioco con le opinioni e le idee altrui allora ogni singolo forum ogni singolo post è destinato al dimenticatoio e finiranno per inventarsi "strani amori"(e nn quelli di laura pausini [SM=x1583488] ),finiranno per accontentarsi di sesso virtuale ovvero MASTURBAZIONE e nn solo mentale e nn solo fisica [SM=x1583482] ...ecco cosa ognuno di noi può fare,EVITARE CHE QUESTE PERSONE PRENDANO PIEDE...Pensate sul serio che il tutto è iniziato con le scrivanie di leo?NO NO NO...il tutto era semplicemnete insabbiato,avevamo le stesse persone fra noi ma avevano la faccia coperta...ora con leo signori miei tutto viene a galla [SM=x1583488] ...perchè leo in fondo è come un piccolo paese.: LA GENTE PARLA E STRAPARLA...e le cose vengono fuori..chi ha un minimo di cervello userà la scrivania di leo nel modo giusto ovvero qlk scrap ogni tanto chi al contrario usa il web per altri scopi userà le scrivanie per addescare...questo è sempre successo che vi piaccia o meno...è vero nn c'era leo ma c'erano gli ffz...i pvt..e le persone si contattavano anche così...bastava farsi un giro per i forum porno e oplà ecco i nik che servivano saltavano fuori!!! [SM=x611829]
Fatascalza
00giovedì 21 agosto 2008 21:12
Posso dire che con enorme fatica tengo in piedi il forum.
La gente non ne ha piu' voglia ... si sono fatti prendere dalla scrapmania ed i forum non se li filano piu'.
Un enorme fatica, credetemi, ceracre argoenti, gente, vivacizzare argomenti che già ci sono ... è una guerra fra poveri.
Ti fai un "c@@o" tanto per cercare argomenti, arriva uno e bello bello se li copia, ti fai un "c@@o" tanto per far arrivare gente e gli parli solo quasi da solo, poi la gene si scoccia .. che ci sta a fare su un forum dove ci sono poche persone che scrivono?
Tanto quello che c'e' sul mio, c'è anche su mille altri ...
devo dire che mi sto rompendo un pochetto ... dopo tre anni non ne ho piu' voglia ... se apro il libro qui non la smetto più. E non sarebbe carino ..... [SM=x1583488] [SM=x1583487]
Keko01
00giovedì 21 agosto 2008 22:27
Accendete la televisione e guardate i programmi che vengono trasmessi, quelli di cultura a notte fonda mentre nella prima serata solo cazzate per gente che non vuole pensare. Viviamo in una società di illusioni, crediamo di essere emancipati, belli, intelligenti, cerchiamo il successo attraverso i “sogni” perché non esiste più la capacità di affrontare il mondo reale.
Leo è la medicina dell’illusione, puoi diventare ciò che non sei, puoi dimostrare capacità che non hai, trovi la possibilità di nascondere le tue vere debolezze i tuoi insuccessi della vita reale. Sono d’accordo anch’io nel dire che Leo non ha rovinato i forum, il web da sempre è stato una pentola in ebollizione, bastava alzare il coperchio al momento giusto, Leo ci è riuscito trovando in FFZ quell’utenza insoddisfatta ed emarginata dalla realtà di una vita senza alcuna possibilità di realizzo!!!!

Basta un semplice clik e improvvisamente ti ritrovi bella, sensuale, desiderata, oppure maschio con doti da superman.... Non importa se poi ti ritrovi la solita triste casalinga o il semplice impiegato “fantozziano” per quelle ore passate nella scrivania hai “vissuto” a livelli superiori della tua mediocrità!!

I forum vanno male per colpa degli amministratori, per la loro poca disponibilità nell’interagire con i colleghi (che a loro volta sono utenti), per il loro bisogno di emergere dalle graduatorie, dalla rivalità e la poca disponibilità di dialogo con altri forum. Quando è stato aperto Leo con l’aiuto del mio vice, abbiamo inviato FFZ e aperto discussioni invitando altri interessati a parlare del problema, purtroppo ognuno era preso a coltivare il proprio orticello e tutto e svanito nel nulla....tranne il risultato che avevamo previsto.

Il mio non è un grande forum, siamo in pochi iscritti e pochi a partecipare, ma siamo una piccola famiglia nella quale il piacere di salutarci e ritrovarci durante qualche piccolo intervallo della giornata ci ripaga con un’immenso piacere.

Non è difficoltoso gestire un forum, è difficoltoso essere cordiali e disponibili verso i propri simili, sono questi gli errori che facciamo noi admin e di questo ne paghiamo le conseguenze con la perdita di interesse da parte di utenti.
DesertRouge
00venerdì 22 agosto 2008 00:09
[SM=x1583472] Quoto Keko in tutto e per tutto.
Autoanalisi e autocritica, come tutte le persone intelligenti e di mentalità matura.
Le scrivanie di Leo possono essere ignorate volendo [SM=x1583472] manca la volontà di discutere e approfondire creando interesse e passione.
Gli amministratori non sempre sono adatti a questo. Privilegiano la forma trascurando la sostanza.E' solo una gara a chi ha il maggior numero di utenti registrati, poi se si sono persi nella notte dei tempi o cancellati o esclusi non fa nulla, l'importante è che nelle classifiche , aleatorie , ci sia il punteggio numerico.

Fatascalza
00venerdì 22 agosto 2008 08:56

I forum vanno male per colpa degli amministratori, per la loro poca disponibilità nell’interagire con i colleghi (che a loro volta sono utenti),



Per quanto mi riguarda sbagliato:

hoi contatti con diversi admin, uno è poeta che te lo potrà confermare e ci confrontiamo in privato spesso e volentieri.
Idem con Emma ...
Idem con Ipercafone che a volte mi ha aiutata
Quindi prima di dire che la colpa è degli admin che non iteragiscono, verificalo.



E' solo una gara a chi ha il maggior numero di utenti registrati, poi se si sono persi nella notte dei tempi o cancellati o esclusi non fa nulla, l'importante è che nelle classifiche , aleatorie , ci sia il punteggio numerico.



Il numero di utenti è l'ultima delle classifiche.
Vista la tua poca esperienza in FFZ (senza offesa, vedo il numero di post) ti posso dire che le classifiche sono cambiate contano gli accessi ed il numero di messaggi.
Se gli utenti si cancellano hanno un loro valido motivo, non li rincorro per avere un utente in piu'.



DesertRouge
00venerdì 22 agosto 2008 10:51
Re:
Fatascalza, 22/08/2008 8.56:


I forum vanno male per colpa degli amministratori, per la loro poca disponibilità nell’interagire con i colleghi (che a loro volta sono utenti),



Per quanto mi riguarda sbagliato:

hoi contatti con diversi admin, uno è poeta che te lo potrà confermare e ci confrontiamo in privato spesso e volentieri.
Idem con Emma ...
Idem con Ipercafone che a volte mi ha aiutata
Quindi prima di dire che la colpa è degli admin che non iteragiscono, verificalo.



E' solo una gara a chi ha il maggior numero di utenti registrati, poi se si sono persi nella notte dei tempi o cancellati o esclusi non fa nulla, l'importante è che nelle classifiche , aleatorie , ci sia il punteggio numerico.



Il numero di utenti è l'ultima delle classifiche.
Vista la tua poca esperienza in FFZ (senza offesa, vedo il numero di post) ti posso dire che le classifiche sono cambiate contano gli accessi ed il numero di messaggi.
Se gli utenti si cancellano hanno un loro valido motivo, non li rincorro per avere un utente in piu'.





vedi che ti basi sul numero di post e non sulla qualità dell'approfondimento delle discussioni??
Esempio: butti lì un'infinità di annedoti e speri che gli altri rispondano, discutano ti fanno il forum.Questo non è essere amministratori intelligenti(non mi riferisco a nessuno in particolare!)
Per questo manca la passione!
Quello che risalta è la continua posizione sulle difensive invece che una obiettiva analisi.
Salta agli occhi che non ci sono utenti interessati se non sui pettegolezzi , lo sport, il sesso.Keko ha ragione invece!!
Il numero di anni che si ha un forum non fa più testo con i nuovi gusti e le nuove tendenze.


~=€MM@=~
00venerdì 22 agosto 2008 11:48
Re:
DesertRouge, 22/08/2008 0.09:

[SM=x1583472] Quoto Keko in tutto e per tutto.
Autoanalisi e autocritica, come tutte le persone intelligenti e di mentalità matura.
Le scrivanie di Leo possono essere ignorate volendo [SM=x1583472] manca la volontà di discutere e approfondire creando interesse e passione.
Gli amministratori non sempre sono adatti a questo. Privilegiano la forma trascurando la sostanza.E' solo una gara a chi ha il maggior numero di utenti registrati, poi se si sono persi nella notte dei tempi o cancellati o esclusi non fa nulla, l'importante è che nelle classifiche , aleatorie , ci sia il punteggio numerico.




un tempo forse in ffz c'era anche questo tipo di lotta, ma ora penso proprio di no, visto che nelle classifiche se non sei un form porno nemmeno riesci a entrarci [SM=x1583491] [SM=x1583484]
Keko01
00venerdì 22 agosto 2008 14:42
Re:
Fatascalza, 22/08/2008 8.56:





Per quanto mi riguarda sbagliato:

hoi contatti con diversi admin, uno è poeta che te lo potrà confermare e ci confrontiamo in privato spesso e volentieri.
Idem con Emma ...
Idem con Ipercafone che a volte mi ha aiutata
Quindi prima di dire che la colpa è degli admin che non iteragiscono, verificalo.



Ti correggo anch’io se permetti Fata, tu sei in contatto solo con quei amministratori che ritieni al tuo livello… con coloro che hanno un numero di utenti nei propri spazi che possono farti sentire di “pregio” la loro amicizia. Sei entrata più volte nel mio forum senza mai degnarti di scrivere un solo ciao, mentre io scrivevo nel tuo..... Questo a dimostrazione di quanto ho affermato



Il numero di utenti è l'ultima delle classifiche.
Vista la tua poca esperienza in FFZ (senza offesa, vedo il numero di post) ti posso dire che le classifiche sono cambiate contano gli accessi ed il numero di messaggi.
Se gli utenti si cancellano hanno un loro valido motivo, non li rincorro per avere un utente in piu'.



La mia esperienza non può essere valutata da nessuno e tanto meno da te, altre piattaforme esistono e migliori di FFZ, pertanto non puoi conoscere la mia vita in questo settore.....Personalmente non mi offendo per il basso numero dei miei post, è la sostanza quella che conta..... Mi piace leggere quello che scrive certa gente con il contatore triplo del mio e ti garantisco che preferisco averne molti meno di interventi che scrivere certe “fregnacce”!!!!

Mi piace come vede le cose DesertRouge, non certo perché mi da ragione ma solo perché ha capito quello che c’è veramente dietro ad ogni forum: La voglia di essere “primi” con il lavoro degli altri












sole281
00venerdì 22 agosto 2008 14:58
[SM=x611927] Signori stiamo calmi [SM=x1583486] [SM=x611845] ...
Allora ognuno di voi ha le proprie ragioni,non tutti gli/le amministratori/trici hanno la dovuta "responsabilità" che ci vuole per gestire e portare avanti un forum e questo è evidentissimo girovagandop qua e là e NON SOLO IN FFZ...Vorrei però ricordare ad ognuno di voi che i forum nn SONO E NON DEVONO DIVENTARE OGGETTO DI DIATRIE NE TANTOMENO OGGETTO DI UNA GARA A CHI STA PIU' IN ALTO IN CLASSIFICA...LA VERA SODDISFAZIONE CHE CI DEVE DARE IL FORUM E' L'UNIONE FRA DI NOI CHE NEL TEMPO PORTA ANCHE VERE E SINCERE AMICIZIE!!!
I FORUM SERVONO AL DI A LO GO,SERVONO ALLO SVA GO,SERVONO A METTERSI IN GIOCO E A CONFRONTARSI UNO CON L'ALTRO NON SONO MEZZI DI COMPETIZIONE!!!!
NON SCENDIAMO A LIVELLI DI FORUMETTI CHE SONO LI' A GALLEGGIATRE FRA LA MELMA DEI LORO 4/5 UTENTI ALTRETTANTO MELMOSI...Gli utenti tendono ultimamente ad allontanarsi per accedere sempre di più alle scrivanie?? Ok non possiamo di certo obbligar nessuno a seguirci ma possiamo prendere atto di quanto sta accadendo...ed è l'esatta dimostrazione che ormai il dialogo sono in poki se nn pokissimi ad avere la capacità di portarlo avanti!!!Avete letto gli scrap?Sono forse le scrivanie colme di validi argomenti???" CIAO TI AUGURO UNA FELICE GIORNATA ALL'INSEGUIMENTO DEI TUOI SOGNI!!!!"" FELICE NOTTE E CHE DOMANI SIA LA FATINA A SVEGLIARTI" "CIAO FINITE LE FERIE?" "CIAO OGGI MI SONO SVEGLIATA TARDI MA POSSO ANCORA RECUPERARE!"" CIAO TI VA SE APPROFONDIAMO LA CONOSCENZA?"...DUNQUE SONO QUESTI GLI UTENTI CHE VORRESTE NEI VOSTRI FORUM???VUOTI DI PAROLE E DI ARGOMENTI?
Bhè in tutta sincerità preferisco 4 "amici" e poter dialogare,confrontarmi e crescere che non 100 e avere vuoto intorno!!!
Fatascalza
00venerdì 22 agosto 2008 19:45

Ti correggo anch’io se permetti Fata, tu sei in contatto solo con quei amministratori che ritieni al tuo livello… con coloro che hanno un numero di utenti nei propri spazi che possono farti sentire di “pregio” la loro amicizia. Sei entrata più volte nel mio forum senza mai degnarti di scrivere un solo ciao, mentre io scrivevo nel tuo..... Questo a dimostrazione di quanto ho affermato



Sinceramente non scrivo in tutti i forum che visito per il semplice motivo che non posso assicurare una presenza.
Ho contatti con gli admin che hanno dimostrato simpatia e rispetto.
E chiunque altro mi abbia chiesto in pvt di aiutarlo, se fatto con cortesia ho sempre aiutato. Cosi' come ho cercato di aiutare nel forum di assistenza se sapevo la risposta.
Se ti sei cancellato dal mio perchè non ti piaceva hai fatto bene, ma non sono obbligata a scrivere su tutti i forum delle persone che si sono iscritte da me.
Scrivo, come tutti, dove mi piace.



La mia esperienza non può essere valutata da nessuno e tanto meno da te, altre piattaforme esistono e migliori di FFZ, pertanto non puoi conoscere la mia vita in questo settore.....Personalmente non mi offendo per il basso numero dei miei post, è la sostanza quella che conta..... Mi piace leggere quello che scrive certa gente con il contatore triplo del mio e ti garantisco che preferisco averne molti meno di interventi che scrivere certe “fregnacce”!!!!

Mi piace come vede le cose DesertRouge, non certo perché mi da ragione ma solo perché ha capito quello che c’è veramente dietro ad ogni forum: La voglia di essere “primi” con il lavoro degli altri



Non giudicavo te, ma parlavo con desert rouge ... e ho anche specificato senza offesa, vedo il numero di post, penando che sia una nuova iscritta di FFZ. Ma forse mi sbaglio.
Se permetti visto che il mio forum non lo frequenti ti posso assicurare che non ci sono fregnacce ...

Essere primi con il lavoro degli altri??? Quale lavoro degli altri????
Ti ho mai preso qualcosa?? Non credo proprio visto che non è mio costume curiosare nei forum altrui per "prendere idee".





Fatascalza
00venerdì 22 agosto 2008 19:46
Re: Re:
DesertRouge, 22/08/2008 10.51:


vedi che ti basi sul numero di post e non sulla qualità dell'approfondimento delle discussioni??
Esempio: butti lì un'infinità di annedoti e speri che gli altri rispondano, discutano ti fanno il forum.Questo non è essere amministratori intelligenti(non mi riferisco a nessuno in particolare!)
Per questo manca la passione!
Quello che risalta è la continua posizione sulle difensive invece che una obiettiva analisi.
Salta agli occhi che non ci sono utenti interessati se non sui pettegolezzi , lo sport, il sesso.Keko ha ragione invece!!
Il numero di anni che si ha un forum non fa più testo con i nuovi gusti e le nuove tendenze.






Non mi baso su nulla, ti ho solo spiegato come funzionano le classifiche.

Si vede che mi spiego male, amen ... tolto le tende da questo topic!

[SM=x611943]


sole281
00venerdì 22 agosto 2008 20:55

vedi che ti basi sul numero di post e non sulla qualità dell'approfondimento delle discussioni??
Esempio: butti lì un'infinità di annedoti e speri che gli altri rispondano, discutano ti fanno il forum.Questo non è essere amministratori intelligenti(non mi riferisco a nessuno in particolare!)
Per questo manca la passione!
Quello che risalta è la continua posizione sulle difensive invece che una obiettiva analisi.
Salta agli occhi che non ci sono utenti interessati se non sui pettegolezzi , lo sport, il sesso.Keko ha ragione invece!!
Il numero di anni che si ha un forum non fa più testo con i nuovi gusti e le nuove tendenze.



Se non ricordo male già im topic ti fu chiesto se x caso sei un'amminastritice...mi pare di no ma posso sbagliare...Scusa ma non credo che dando ragione a uno e torto all'altra si riesca a portare avanti il discorso senza cadere in polemiche!!!!

Ok che ognuno di noi ha libertà di pensiero ma se non sbaglio questo topic è nato proprio per tenere "uniti" quei pochi forum "puliti" che ancora sono rimasti e non per allontanarli e metterli in competizione uno con l'altro...Fata gestisce un forum da anni Keko ne gestisce un'altro sono due forum completamente diversi fra di loro,come lo è award in ognuno dei tre forum in questione si può benissimo postare e "sostare" in tranquillità evitiamo di accendere e alimentare fuochi che potrebbero allontanarci?
Grazie
DesertRouge
00venerdì 22 agosto 2008 21:12
nessun problema anzi... [SM=x1583472]
Argomentavo se è ancora consentito
grazie.
PS. mi tolgo così non creo e alimento malesseri.
Fatascalza
00venerdì 22 agosto 2008 21:19
Re:
sole281, 22/08/2008 20.55:


vedi che ti basi sul numero di post e non sulla qualità dell'approfondimento delle discussioni??
Esempio: butti lì un'infinità di annedoti e speri che gli altri rispondano, discutano ti fanno il forum.Questo non è essere amministratori intelligenti(non mi riferisco a nessuno in particolare!)
Per questo manca la passione!
Quello che risalta è la continua posizione sulle difensive invece che una obiettiva analisi.
Salta agli occhi che non ci sono utenti interessati se non sui pettegolezzi , lo sport, il sesso.Keko ha ragione invece!!
Il numero di anni che si ha un forum non fa più testo con i nuovi gusti e le nuove tendenze.



Se non ricordo male già im topic ti fu chiesto se x caso sei un'amminastritice...mi pare di no ma posso sbagliare...Scusa ma non credo che dando ragione a uno e torto all'altra si riesca a portare avanti il discorso senza cadere in polemiche!!!!

Ok che ognuno di noi ha libertà di pensiero ma se non sbaglio questo topic è nato proprio per tenere "uniti" quei pochi forum "puliti" che ancora sono rimasti e non per allontanarli e metterli in competizione uno con l'altro...Fata gestisce un forum da anni Keko ne gestisce un'altro sono due forum completamente diversi fra di loro,come lo è award in ognuno dei tre forum in questione si può benissimo postare e "sostare" in tranquillità evitiamo di accendere e alimentare fuochi che potrebbero allontanarci?
Grazie




sei apprezzabile [SM=x611820]

sai che c'è?? quando si parla per partito preso non mi piace più.
keko dice che parlo con admin con forum grandi ... ma sa cosa ha significato far crescere un forum in anni? Perchè il suo non cresce?
(giuro che ne giro talmente tanti che non so neanche quale forum abbia)
Desert che parla come se conoscesse FFZ a memoria ...e ha solo 40 post in questo forum ...
Non mi quadrano piu' i conti, con tutto il rispetto per tutti eh?
Esprimo la mia opinione
So' cosa ha fatto emma, ilpoeta, ed altri admin per i loro forum ... non si possono conoscere le storie di tutti e sinceramente non mi interessa.
Ciao stellina bacione!!!

sole281
00venerdì 22 agosto 2008 21:24
Re:
DesertRouge, 22/08/2008 21.12:

nessun problema anzi... [SM=x1583472]
Argomentavo se è ancora consentito
grazie.
PS. mi tolgo così non creo e alimento malesseri.




Ecco vedei dove volevo arrivare? Parlate parlate epoi alla prima "ripresa" vi levate...esprimere il proprio pensiero è sempre lecito e LIBERO... ovvero LIBERTA' DI PENSIERO...sei ben libera di farlo ma quello che intendevo io era tutt'altra cosa...ovvero dire la propria opinione senza dare ragione o torto a nessuna "delle parti" se nscono dei disguidi fra altri utenti..questa si chiama alimentare la polemica se condo me...Non ci devono essere polemiche in un forum ma ci deve essere il confronto..il che è diverso...placare gli animi e nn alimentare ilfuoco tutto qua! [SM=x1583484]
sole281
00venerdì 22 agosto 2008 21:45
Fata io alla fine dovreie ssere l'ultima a parlare ho aperto forum senza mai avere l'idea del numero degli utenti ch potevano patecipare... ammetto che uando nn vedi nessuno che posta ci resti sul serio male...quindi ho dedotto che ci vuole "polso" anche per poter gestire un forum...siete tre amministratori veramente con le così dette palle e come ho già detto avte tre forum totalemnte diversi uno dall'altro,ora il poblema non è il come si gestisce un forum che poi alla fine ognuno di noi ha il proprio metodo apprezzabile cmq,il problema sarebberole scrivanie che hanno allontanato una buona fetta di utenti...mi chiedo però io,visto ciò che si legge e si ottiene dai risultati delle scrivanie: vale la pena avere utenti così?ok che più si è e più si ha soddisfazione per il proprio lavoro messo per mandare avanti un forum...ma alla fin fine cosa farne di utenti che nn sanno ne leggere ne scrivere ne apprezzare il lavoro fatto? [SM=x1583486]

Fatascalza
00venerdì 22 agosto 2008 21:55

mi chiedo però io,visto ciò che si legge e si ottiene dai risultati delle scrivanie: vale la pena avere utenti così?ok che più si è e più si ha soddisfazione per il proprio lavoro messo per mandare avanti un forum...ma alla fin fine cosa farne di utenti che nn sanno ne leggere ne scrivere ne apprezzare il lavoro fatto?



per esperienza posso dirti che su 10 che si iscrivono almeno due si rivelano poi persone interessanti, ovviamente sta poi al forum farl integrare (e quando dico forum intendo lo staff e gli utenti che ci sono).
Poi devi sempre proporre qualcosa, nn sempre ci azzecchi.
Ho un forum generico, quindi c'è il discorso serio, c'è il giochino.
Ci sono persone che frequentano per argomenti seri, per i giochini, per i cazzeggi., per lo sport, per il genoa ....
Ognuno di noi decide di frequentare un forum e le categorie che interessano.
Ovvio che nei momenti di fiacca, sono piu' movimentati i giochini che non impegnano la mente, e poi internet dovrebbe essere uno svago o no?
Dopo l'avvento di Leo ... è tutta un'altra storia ... ma non ci si puo' fare nulla .... non puoi imporre a nessuno nulla, tanto meno di frequentare un forum.
Alcuni apprezzano, perchè mi viene detto in privato, perchè ogni giorno tornano.
Allora quando penso che è fatica sprecata, mi dico non è vero ci sono loro che vengono e postano.
Poi se ci sono 1000 utenti a 1 post che ci posso fare? Disintegro il forum per far felice qualcuno?




=ReLeone=
00venerdì 22 agosto 2008 23:44
Se permettete vorrei dire anche la mia opinione.
I motivi per cui i forum hanno un momento di stasi e' dovuto nn tanto alla scrivania di Leo quando ai tanti forum presenti nella piattaforma, se ci pensate bene ogni utente e' un Admin quindi cerca di sviluppare in tutti i modi cio' che ha realizzato, questo porta stanca e difficilmente vediamo utenti appassionati e frequentatori e se ci sono questi forum sono come mosche bianche.

Condivido l'opinione sui contenuti dei post , essi fanno la fortuna di un forum ma deve necessariamente esserci rispetto per le diversita' di idee, a volte lasciarsi prendere dall'impeto e rispondere in modo poco adeguato ad un post fa si che l'utente si allontani dal forum.

Inoltre penso che demandare ad altri utenti dei compiti specifichi possa essere una incentivazione per far si che il forum si animi.

Il forum e' un mezzo di comunicazione e come tale deve essere interpretato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com