È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!






Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Aspettando Halloween...

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2013 19:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 41.248
Sesso: Maschile
28/10/2012 16:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ok ragazzi, mancano circa 72 ore alla notte di Halloween e io vi chiedo di postare tutto in questo topic, qualsiasi cosa vi passi per la mente...è un modo per stare insieme e per...

resistere resistere resistere

Info meteo

[Modificato da ilpoeta59 28/10/2012 16:56]




28/10/2012 18:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Stiamo viscini viscini...





Sei tutt'ossa caro..


Amore d'oltretomba,resistere resistere resistere!!!



OFFLINE
Post: 41.248
Sesso: Maschile
28/10/2012 19:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



È stato bello "ciccia"...e a questo punto una sigaretta non può farci male! [SM=g27828]

resistere resistere resistere




28/10/2012 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=g27828]


Questo non ce l'avevi...
[Modificato da ilpoeta59 22/10/2013 09:51]
OFFLINE
Post: 41.248
Sesso: Maschile
29/10/2012 11:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Possiamo anche usare il presente: questo non ce l'ho! [SM=g27828]

Ultim'ora: ritrovato in Italia il Conte Dracula morto di fame...non sapeva che ci sta Mario Monti!!!
[Modificato da ilpoeta59 22/10/2013 09:51]




29/10/2012 11:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Monti non ha una bella cera, è tutto grigio e bigio!
OFFLINE
Post: 41.248
Sesso: Maschile
29/10/2012 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Ha bisogno di altro sangue!!!




30/10/2012 11:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'oroscopo di Halloween 2012




Come ogni anno, fra zucche, streghe, maschere e clima autunnale, l'ultimo giorno del mese di ottobre, si festeggia Halloween, la notte delle streghe e delle tenebre che ha ispirato anche l'omonimo film diretto da John Carpenter. Ma per i vari segni zodiacali come andrà questa ricorrenza ormai entrata a pieno titolo nel calendario degli appuntamenti pur essendo in origine un qualcosa di appartenente alla tradizione americana e inglese?


Ebbene la domanda è come andrà Halloween per i dodici segni dello zodiaco e come lo festeggiano? Gli scatenati Ariete cercheranno situazioni al limite della trasgressione, il pacato Toro e il serioso Capricorno si daranno alla lettura casalinga magari di qualche romanzo horror o usciranno con pochi amici ben selezionati e a livello di pianeti e influenze astrologiche cosa attende le dodici costellazioni? Vediamo singolarmente per ogni segno quali novità riserverà questa giornata particolare.

Ariete:
Rigenerati dall'ingresso di Mercurio nel segno amico del Sagittario che si congiungerà a Marte nel segno, gli audaci Ariete si sentiranno molto energici e creativi, nonostante il pesante aspetto di Sole e Saturno in Scorpione e l'opposizione di Venere in Bilancia, dal 29 del mese nel segno. Come sarà questo Halloween per loro? Decisamente movimentato e se attenueranno il loro orgoglio e l'impulsività vivranno una serata speciale. Attenzione a non esagerare con i divertimenti tendenza innata del segno, poi dipende da ascendente e pianeti del tema individuale. Flirt e occasioni in arrivo anche se le situazioni burrascose e i litigi per single e coppie. Serata nel complesso positiva.

Toro:
Molto agitato questo periodo per il realista segno di Terra, anche a Halloween l'umore di questa tranquilla costellazione sarà altalenante, a causa del pesante aspetto di Sole e Saturno in opposizione nello Scorpione, e di Mercurio e Marte nell'ostile Sagittario. Insolitamente inquieti e un po' troppo permalosi e suscettibili, ancora più del solito, i nati sotto questo testardo e conservatore segno zodiacale, saranno gelosi e ansiosi, e magari preferiranno una serata con pochi amici rispetto a grandi feste che salvo ascendenti Gemelli, Leone o Sagittario, tendono ad evitare essendo fondamentalmente sobri e riservati. Non molto bene, serata mediocre.

Gemelli:
Serata decisamente frizzante per i vivaci e instabili Gemelli, che, tendenzialmente sono sia mondani che intellettuali, disturbati però da Mercurio e Marte in Sagittario, dovranno moderare l'impazienza e l'insofferenza alla monotonia anche ad Halloween. Con una bella Venere in Bilancia favorevole ma contraria a Urano, occasioni, flirt e romanticismo renderanno i nativi molto stimolati e potranno divertirsi come piace a loro anche se dovranno fare attenzione a non esagerare, e soprattutto alla distrazioni e alla proverbiale tendenza alle gaffes e alle frecciate sarcastiche del segno. Buone prospettive di svago, divertimento e perché no, passione.

Cancro:
Solitamente riservati e suscettibili, i timidi e diffidenti Cancro, vivranno Halloween in maniera assolutamente energica e dinamica, merito del bel trigono Sole-Saturno-Nettuno. Con una bella Luna nel Toro la giornata sarà dunque appassionata e piacevole e nonostante la naturale ritrosia di questo introverso segno d'Acqua e la sua indole casalinga e tradizionale, ci sarà la voglia di uscire e di divertirsi. Certo che con Mercurio e Marte avversi nel Sagittario l'umore sarà molto altalenante e la lunaticità del segno ne verrà amplificata con possibili liti e incomprensioni con il partner piuttosto che con amici e parenti. Serata abbastanza positiva anche se rovinata da qualche malumore.

Leone:
Con una serie di pianeti positivi, come Mercurio, Marte e Urano, e la Venere amica in Bilancia, i fieri e ambiziosi Leone, passeranno un Halloween molto frenetico e piuttosto vivace. Con una Luna dispettosa nel Toro la gelosia e l'autoritarismo del segno aumenteranno pericolosamente per chi è in coppia creando qualche incomprensione seppur passeggera. Il segno ama le feste e le atmosfere esuberanti anche se è estremamente selettivo e orgoglioso e per questo dopo un'attenta selezione troverà qualcosa di bello da fare e magari qualche occasione in campo sentimentale. Visti i pianeti in segni di Fuoco e la bella Venere in Bilancia, assicureranno flirt e occasioni ai passionali nativi del segno che però, in questo Halloween, dovranno evitare eccessi, soprattutto a tavola, a causa della Luna in Toro e dei pianeti in Scorpione.

Vergine:
Come passeranno Halloween le inibite e timide Vergini? Stuzzicate dai pianeti in Scorpione e dalla godereccia Luna nel segno amico del Toro, le tentazioni saranno diverse ma con i pianeti in Sagittario si sentiranno combattute come spesso accade a questo contorto segno di Terra dominato da Mercurio come i Gemelli. Quindi? Potrebbero scegliere di passare la serata a leggere un buon libro o a guardare un film horror assieme al partner o a qualche amico non amando molto le feste affollate o le serate scatenate, salvo aspetti astrologici in segni d'Aria, un ascendente nei brillanti Gemelli, o di Fuoco, ad esempio un ascendente Sagittario o Leone. Giornata discreta, sta al segno approfittarne o rinunciare.

Bilancia:
Mondani e raffinati, i nati sotto questo segno amano molto le feste, e anche a Halloween cercheranno di divertirsi. Nonostante una serie di aspetti contrari, a sostenerli ci saranno Mercurio e Marte in Sagittario e la dolce Venere amica nel segno dal 29 ottobre. Occasioni per i single e un certo romanticismo nelle coppie, nonostante il difficile aspetto, Sole e Saturno in Scorpione, renderanno molto gradevole questa giornata. In cerca di divertimento ma pur sempre mantenendo la sua proverbiale classe e le tipiche buone maniere del segno dominato da Venere, i Bilancia dovrebbero trascorrere serenamente la festa di Halloween, magari con qualche flirt a movimentare l'atmosfera.

Scorpione:
Con Sole e Saturno in Scorpione, il segno si sentirà molto energico e piuttosto volitivo anche se nella serata di Halloween la Luna contraria nel Toro, darà un po' di malinconia e di nervosismo stuzzicando la vena polemica innata a questo tormentato e masochista segno d'Acqua. Come andrà la magica notte del 31 ottobre? Sarà una serata un po' complicata e non priva di litigi e incomprensioni, quindi il consiglio è quello di mantenere la calma, come suggerisce Saturno congiunto al segno, magari preferendo una cena tranquilla a casa con pochi amici rispetto a qualche scatenata serata in compagnia.

Sagittario:
Gli audaci e irrequieti Sagittario che Halloween passeranno? Le prospettive sono discrete per questo segno festaiolo e viaggiatore, che sostenuto da Mercurio e da Marte nel segno sarà molto intraprendente, brioso e vivace come al solito e quindi la serata dovrebbe essere decisamente divertente e con qualche flirt in vista che questo curioso segno di Fuoco dominato da Giove, apprezza particolarmente. Attenzione a non esagerare con la buona tavola, grande passione del godereccio Sagittario, si consiglia un po' di sport nei giorni successivi.

Capricorno:
Sobri e piuttosto severi, solitamente i riflessivi Capricorno, salvo ascendenti in segni di Fuoco e di Aria, evitano le grandi feste e le mondanità sfrenate come Toro, Cancro, Vergine e Scorpione. Non amando generalmente la mondanità ed essendo piuttosto schivo e riservato, questo segno di Terra dominato da Saturno,preferirà una tranquilla serata in coppia piuttosto che grandi festeggiamenti anche se la vita di relazione con una serie di pianeti in quadratura non sarà al massimo, anzi. Insomma non sarà una grande serata, ma di certo il grintoso Capricorno non si perderà d'animo.

Acquario:
I frizzanti e ribelli Acquario solitamente apprezzano le feste soprattutto se diverse dal solito. Quindi anche questo Halloween sapranno come divertirsi in compagnia dei loro amici, tengono molto a questo valore, quasi come all'amore, sostenuto da una bella Venere in Bilancia e da Mercurio e Marte positivi. Ideale per questo cerebrale segno d'Aria sarà uscire con gli amici a divertirsi in qualche locale per una bella festa con tanta gente e con qualche occasione all'orizzonte visto come Gemelli e Sagittario non disdegna certo l'avventura anche a scapito della stabilità. Serata più che positiva nonostante la Luna nel Toro e il Sole e Saturno in Scorpione rendano pensieroso il nativo del segno.

Pesci:
Il sensibile e lunatico Pesci è dominato da due pianeti molto diversi fra loro, l'esuberante Giove, comune al Sagittario e l'introverso Nettuno e quindi a seconda dell'umore sceglieranno il divertimento o la solitudine anche ad Halloween. Sostenuti da Sole, Saturno e Nettuno hanno però pianeti dissonanti in Sagittario e la Venere in Bilancia e quindi non saranno molto dell'umore di uscire fino a tardi per Halloween preferendo starsene col partner tranquillamente oppure con pochi amici ben selezionati vista la vena romantica ma discreta del segno. Molto sensibili e sensuali sceglieranno una serata riflessiva magari cenando con cibi prelibati e raffinati come piace a loro.

Roberto Zadik(yahoo.it)




[Modificato da ilpoeta59 22/10/2013 09:50]
OFFLINE
Post: 41.248
Sesso: Maschile
30/10/2012 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragazzi, guardate che cazzo di biscotti si vanno a inventare! [SM=g27825]








31/10/2012 19:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Al Vampiro Monti tiriamogli i pomodori

(QUI IL GIOCO)

OFFLINE
Post: 41.248
Sesso: Maschile
31/10/2012 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grande! [SM=g27811]




OFFLINE
Post: 2.056
Sesso: Femminile
31/10/2012 19:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E questa sera a causa del brutto tempo i bimbi non sono passati. Dolcetto o scherzetto rimandato al prossimo anno!!







In questo forum possono scrivere a tutti anche non registrati ma esigo rispetto

OFFLINE
Post: 41.248
Sesso: Maschile
31/10/2012 21:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io ne ho incontrati due, uno aveva la maschera di Hannibal e un altro quella di Mario Monti...Hannibal si è accontentato di qualche cioccolatino...l'altro invece ha preteso 5 Euro!!! [SM=g27825]




OFFLINE
Post: 2.056
Sesso: Femminile
01/11/2012 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
ilpoeta59, 31/10/2012 21:44:

Io ne ho incontrati due, uno aveva la maschera di Hannibal e un altro quella di Mario Monti...Hannibal si è accontentato di qualche cioccolatino...l'altro invece ha preteso 5 Euro!!! [SM=g27825]




Azz 5 € invece dei soliti dolcetti precoci sti ragazzini non che dire

Invece ieri ho parlato troppo presto: h 23:00 sono dentro il letto e mi sento suonare alla porta apro e vedo un gruppo di ragazzini che mi gridano: dolcetto o scherzetto? Ma scusate tanto ma in un'ora piú decente no?? Uff







In questo forum possono scrivere a tutti anche non registrati ma esigo rispetto

OFFLINE
Post: 20.224
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Maschile
01/11/2012 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Balliamo





Un po' di ginnastica per non farsi male






Firma realizzata da www.chimera-rdp.it
OFFLINE
Post: 41.248
Sesso: Maschile
02/11/2012 16:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho tolto lo script dei pipistrelli...sennò i morti delle gif restavano immobili! [SM=g27828]




OFFLINE
Post: 41.248
Sesso: Maschile
22/10/2013 09:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Ok, ci risiamo...è di nuovo "quel periodo" dell'anno in cui il poeta beve sangue di vergine e di notte ulula alla luna!
La luna sta sempre lì...ma ogni anno diventa sempre più difficile trovare le vergini!!!




OFFLINE
23/10/2013 09:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
ilpoeta59, 22/10/2013 09:47:



Ok, ci risiamo...è di nuovo "quel periodo" dell'anno in cui il poeta beve sangue di vergine e di notte ulula alla luna!
La luna sta sempre lì...ma ogni anno diventa sempre più difficile trovare le vergini!!!




Le illibate donzelle sono sempre piu' rare come le foglie verdi in autunno inoltrato!
OFFLINE
Post: 41.248
Sesso: Maschile
26/10/2013 20:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Le illibate donzelle sono sempre piu' rare come le foglie verdi in autunno inoltrato!



Queste qui, secondo me, non tengono illibate neppure le orecchie! [SM=g27828]

















26/10/2013 22:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
ilpoeta59, 26/10/2013 20:03:


Le illibate donzelle sono sempre piu' rare come le foglie verdi in autunno inoltrato!



Queste qui, secondo me, non tengono illibate neppure le orecchie! [SM=g27828]
















Che spettacolo!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
... ...

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com