Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

notizie e pettegolezzi (veri o falsi?) sul wrestling

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2007 13:50
01/09/2007 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

La WWE sta pensando di inserire nuovi contenuti originali nei propri pacchetti di WWE 24/7. Finora molte idee sono state lanciate, tra cui le più curiose riguardano la creazione di alcuni reality shows con protagonisti delle leggende del wrestling.

fonte
01/09/2007 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Il sito internet Cracked.com ha messo online un articolo intitolato "The 8 Most Embarrassing Musical Performances by Non-Musicians". John Cena, con le sue esibizioni da rapper è classificato al numero 6 di questa classifica della quale di certo non ci si può fare un vanto.

Source: Wrestling Observer
01/09/2007 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

I medici hanno dato a MVP l'ok definitivo per tornare a lottare. Visto che il parere positivo è arrivato prima di SummerSlam sembra evidente che la WWE abbia deciso di toglierlo dalla card dell'evento solo per allungare il suo feud con Matt Hardy, trovandogli, invece, posto nell'angle con Steve Austin.

Source: Wrestling Attitude
01/09/2007 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Il Daily News ha aggiunto i nomi di Funaki ed Umaga a quelli precedentemente indicati come clienti della famigerata farmacia di Orlando dedita alla vendita online di steroidi senza prescrizione medica.

Il nome di Funaki compariva anche nella piccola lista pubblicata da espn.com.

source: pwi
01/09/2007 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Il regolamento del Wellness Program prevede che i wrestler sorpresi per la prima volta a violarne le clausole vengano sospesi per 30 giorni, mentre chi viene pescato per la seconda volta subisca uno stop di 60 giorni. Da quanto è trapelato dalla stessa WWE, fra i 10 nomi degli atleti già sospesi uno è alla seconda violazione e rischia così di essere fermato per due mesi. Non sono stati resi noti i nomi ufficiali, ma dei 15 wrestler che al momento sono a rischio sospensione (Randy Orton, Charlie Haas, Shane Helms, Edge, King Booker, Simon Dean, Santino Marella, John Morrison, William Regal, Ken Kennedy, Chavo Guerrero, Umaga, Funaki, Chris Masters e Batista) ce ne sono solo due fermati già in passato dal Wellness Program: Randy Orton e Chris Masters. Quindi è sicuro che per il momento al massimo uno dei due sia presente nella lista dei 10 wrestler già fermati, ma vale la pena ribadire che la WWE ha lasciato intendere che altre sospensioni potranno essere comminate nei prossimi giorni, quindi non è escluso che entrambi (se confermata la loro colpevolezza) possano andare incontro a uno stop di due mesi.
01/09/2007 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Il South Africa's Independent Online riporta che King Booker e Queen Sharmell rinnoveranno i loro voti matrimoniali nel corso dell'imminente tour di Raw in Sudafrica. La coppia vivrà la tradizionale cerimonia nuziale zulu, officiata da responsabili della Thekwini Municipality. Le nozze avverranno a casa del sindaco Obed Mlaba. Saranno presenti alla cerimonia membri della famiglia reale zulu.

Source: PwInsider
01/09/2007 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

John Cena è al primo posto nella edizione 2007 del PWI 500. Anche l'anno scorso Cena fu primo: così, quest'anno Cena eguaglia il primato dei due soli wrestlers che finora erano arrivati in vetta alla classifica per due anni di fila, Bret Hart e Steve Austin. La copertina del magazine con la intera classifica può essere vista al seguente link: pwi-online.com. La rivista sarà in vendita dal prossimo 25 settembre.

Source: Rajah
01/09/2007 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

31/08/2007
Stando alle informazioni raccolte da Dave Scherrer, la WWE avrebbe licenziato nella gionata di venerdì Simon Dean.

Mike Bucci, questo il suo vero nome, era comparso nella famigerata lista dei wrestler che si rifornivano abitualmente di steroidi nella farmacia di Orlando finita oggetto delle indagini della polizia di Albany, New York.

A quanto pare i dirigenti, hanno convocato Bucci nella sede WWE, e dopo aver ascoltato la sua versione dei fatti, avrebbero deciso di sciogliere il rapporto di lavoro che legava l'ex wrestler ECW alla WWE da ben 6 anni.

Va comunque fatto notare che Simon Dean da mesi non era più un lottatore attivo, ma era rimasto nella WWE con l'incarico di tenere le relazioni tra i lottatori e la dirigenza.

Per questo motivo in molti sono convinti che la WWE voglia fare di Bucci il capro espiatorio. La vittima sacrificale su cui far cadere la gran parte delle colpe per uscire puliti da questa imbarazzante situazione, senza per questo danneggiare i wrestler ancora attivi.

source: pwi & tw

01/09/2007 14:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

1/09/2007

PWTorch rende noto che, dalle informazioni in suo possesso, uno dei 14 wrestler ancora nell'occhio del ciclone per lo scandalo doping (il quindicesimo, Simon Dean, è stato licenziato ieri) era già stato punito nell'ambito del Wellness Program in merito all'acquisto di farmaci illeciti dalla farmacia sotto inchiesta e per questo probabilmente non verrà nuovamente sospeso, in quanto non avrebbe senso punire un wrestler due volte per i medesimi fatti. L'ipotesi più probabile è che il lottatore in questione possa essere Chris Masters, anche se la situazione di Randy Orton in merito alle sue eventuali precedenti sospensioni nell'ambito del Wellness Program non è chiarissima e c'è qualche possibilità che invece possa essere lui il wrestler a uscire "pulito" da questa brutta storia.
02/09/2007 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Il New York's Newsday riporta oggi che l'avvocato della WWE Jerry McDevitt ha confermato ufficialmente che è salito a 11 il numero di wrestler sospesi a seguito dell'acquisto di steroidi da una farmacia sotto inchiesta negli USA. McDevitt ha anche affermato che per il momento non dovrebbero esserci ulteriori sospensioni, quindi 3 dei 14 nomi usciti in questi giorni dovrebbero continuare a combattere regolarmente. McDevitt ha ribadito che 10 wrestler su 11 sono stati sospesi per 30 giorni (torneranno nella prima settimana di ottobre), mentre uno - Randy Orton o Chris Masters - verrà fermato per 60 giorni essendo alla seconda violazione del WP (e rientrerà quindi nella prima settimana di novembre).

Questa notte dovrebbe finalmente chiarire i dubbi sulle identità dei fermati, poichè sono in programma i tapings di SmackDown! ed ECW e un house show di Raw, spettacoli ai quali ovviamente i wrestler sospesi non prenderanno parte.

03/09/2007 13:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

La più importante compagnia del mondo di wrestling professionistico punisce alcuni dei propri atleti più importanti rei di aver acquistato steroidi e sostanze dopanti

Dunque non scherzava, e neppure bluffava Vince McMahon quando aveva dichiarato che avrebbe fatto di tutto per allontanare dalla compagnia l'ombra dell'uso di sostanze proibite. Eppure lo stesso McMahon anni fa aveva dichiarato che il wrestling non riguardava imprese agonistiche e che dunque non c'era la necessità di verificare le sostanze assunte dai suoi dipendenti, non più di quanto non lo si facesse con un artista o un musicista. Opinabile: ma evidentemente le ultime vicende, culminate soprattutto con la tragedia personale di Chris Benoit, e l'attacco che i media hanno inflitto alla WWE, ha costretto McMahon a reagire.

L'ipotesi era che ad armare Benoit, che aveva ucciso moglie e figlio per poi suicidarsi impiccandosi nella palestra di casa, fosse stata non solo il disagio familiare per un matrimonio in crisi o per le disabilità del figlio, che aveva problemi motori e comportamentali ma un attacco di roid-rage, una forma di rabbia esplosiva determinata proprio dalla depressione che alcune sostanze, e in particolare gli steroidi. Se a questo si aggiunge qualche altra vittima, Crush in particolare, scomparso poche settimane fa, che aveva ammesso il massiccio uso di steroidi e anabolizzanti, e un giro di medici e di farmacie consenzienti che permettevano acquisti industriali anche senza prescrizioni, il rischio era troppo grosso.

Di qui la decisione della WWE di sospendere con effetto immediato dieci wrestlers indagati per aver acquistato steroidi on-line. Tra questi l'ex campione del mondo Randy Orton (recentemente avversario di John Cena per il titolo a Summerslam), l'ex campione di coppia Charles Haas, Jr., i più volte campioni del mondo Adam "Edge" Copeland e Robert "Booker T" Huffman, Shane "Gregory" Helms, Mike Bucci (conosciuto anche come Simon Dean), Anthony Carelli (il wrestler di origine italiana che proprio a Milano aveva vinto il titolo intercontinentale come Santino Marella), John Hennigan (campione di coppia e intercontinentale come Nitro e ora ribattezzato John Morrison), l'inglese Darren Matthews che lotta da anni come il popolarissimo "William Regal", Ken "Mr. Kennedy" Anderson e Chavo Guerrero.

Altri nomi sono stati fatti in queste ultime ore di possibili coinvolti: l'ex campione dei pesi massimi Dave Batista, amatissimo in Italia, il giapponese Funaki, e Chris "Masters" Mordetsky, che già in passato era stato sospeso per questi stessi motivi.

La WWE, in un comunicato, ha ricordato che per contratto, accettando i protocolli del WWE Wellness Policy, nessun wrestler può acquistare farmaci on line e ogni atleta deve confrontarsi con lo staff medico della compagnia per qualsiasi cura fuori dallo spogliatoio.

Ma la vicenda rischia di allargarsi ancora: molti campioni di Nfl, di baseball, hockey, basket, atletica e persino di golf, sarebbero tra i clienti abituali della Signature Pharmacy, l'azienda che commercializzava on line le sostanze proibite.

Stefano Benzi / Eurosport
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com