00 03/01/2017 07:40
Per gli indirizzi di tutti i giochi recensiti vai sul sito! [SM=x1792074]

http://awardoscar.altervista.org/index.html



Ehhh si ragazzi, alla fine ho ceduto alla tentazione e ho accettato il regalo di mio figlio, adesso sto giocando con un PC di fascia medio-alta che mi consente di mettere mano a parecchi titoli!
Vi sto parlando di un PC con processore Intel da 3.30 GHz, 8 GB di RAM, scheda video Radeon da 2 GB e sistema operativo Windows 7 Ultimate a 64 bit.

Vado a inaugurare le nuove recensioni con un grande titolo!!!



Ho rispolverato un titolo del 2011, si tratta di un simulatore di delinquenza e fin qui non ci sarebbe niente di strano ma "Saints Row: The Third" è un gioco veramente fuori di testa!

Tralascio grafica, sonoro e giocabilità (che comunque si attestano ad un ottimo livello) per parlarvi del divertimento allo stato puro che riesce a regalarci questo terzo capitolo della saga.

Spesso i finti moralisti e i puritani del cazzo, i sostenitori della censura e i paladini del "politicamente corretto", attaccano i videogames accusandoli di stimolare ed incoraggiare comportamenti violenti, pericolosi e aggressivi.
Solitamente le persone di cui sopra fanno le pulci ai vari giochi per trovare il pelo nell'uovo...ma nel caso di "Saints Row: The Third" non c'è niente da cercare, tutti i comportamenti più scorretti, illegali e assurdi che si possano immaginare vengono enfatizzati fino a farli cadere nel ridicolo.

"Saints Row: The Third" è come un giro sulle montagne russe, le situazioni paradossali si susseguono con un ritmo incalzante e il coinvolgimento è totale!

Come ho fatto per "The saboteur", adesso devo configurare Xpadder per poter giocare le sessioni di guida con il gamepad, per tutto il resto vanno bene tastiera e mouse.

(continua)
[Modificato da ilpoeta59 01/12/2020 09:19]