00 16/01/2020 08:22
Ok ragazzi, siamo in attesa del day one di "Dragon Ball Z: Kakarot", oramai è questione di poche ore!

Se non conoscete "Dragon Ball" significa che fino ad oggi avete vissuto su un altro pianeta senza connessione a internet.



"Dragon Ball" (1984) è una delle grandi icone degli anni ottanta, "Dragon Ball Z" (1989) è il sequel delle avventure di Goku alla ricerca delle sette sfere del drago.
Scritto e illustrato da Akira Toriyama "Dragon Ball" è arrivato nelle edicole come manga nel 1984, a far data dal 1986 è diventato anche un anime ed è sbarcato in TV e nelle sale cinematografiche di tutto il mondo!

È superfluo (ma lo faccio [SM=x1583491] ) parlarvi dell'indotto: giocattoli, indumenti, raccolte di figurine, action figures, videogames...il brand "Dragon Ball" è stato (e resta [SM=x1583472] ) sicuramente uno dei più prolifici di sempre!

E veniamo a "Dragon Ball Z: Kakarot", il nuovo videogioco in uscita domani 17 gennaio 2020.
La caratteristica eccezionale di questo titolo consiste nella natura action/RPG (gioco d'azione e di ruolo) del gameplay, praticamente oltre a combattere potremo vivere le giornate di Goku bighellonando in un open world abbastanza vasto, dovremo anche procurarci da mangiare e cose del genere.

"Dragon Ball Z: Kakarot" si preannuncia come l'esperienza di gioco definitiva per tutti gli appassionati di questa saga, staremo a vedere!