00 27/09/2020 15:47
Nel mondo del cinema è sempre stata presente la figura dell'eroe tamarro, tutti conoscete i personaggi dalla battuta epica e dal grilletto facile interpretati dai vari Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Jean Claude Van Damme, Steven Seagal e via dicendo.

Anche l'universo dei videogames è popolato da eroi tamarri e tra questi molti di voi senz'altro ricordano Samuel Stone della saga "Serious Sam".
La saga è nata nel lontano 2001, il primo titolo girava soltanto sotto Windows e io ricordo di averci giocato con un PC che mi faceva somigliare a Fred Flintstone.

Stiamo parlando di uno sparatutto ignorante che oggi è arrivato al suo quarto capitolo conservando tutte le sue peculiarità: "Serious Sam 4" è un gioco frenetico, esagerato, completamente fuori di testa!

Il gameplay richiede prontezza di riflessi e una grande manualità con il gamepad (o con mouse + tastiera) e perché no anche un trainer per travisare la realtà proprio come si fa nel cinema.



Per i neofiti diciamo che il trainer è un piccolo programma che si esegue insieme al gioco per barare bassamente.
Il trainer consente la modifica di alcuni valori per cui il nostro alter ego può usufruire di salute e munizioni infinite oltre a tanti altri vantaggi.

Scaricalo da quì! [SM=x1792074]

https://www.wemod.com/cheats/serious-sam-4-trainers
[Modificato da ilpoeta59 03/10/2020 17:32]