00 03/07/2007 22:37
Il papà regge una candela e la mamma tiene tra le braccia il bambino mentre il parroco gli versa sulla fronte dell'acqua benedetta...una scena veramente raccapricciante!

Se anche voi siete stati vittime di questo orrendo abuso, sappiate che adesso potete "pareggiare i conti" con la chiesa cattolica avvalendovi dello "sbattezzo" !!!

Lo sbattezzo, a dispetto del nomignolo, non è una pratica erotica, bensì una prassi attraverso cui ci si può cancellare dalle fila cattoliche...praticamente un dispettuccio da fare al Vaticano...una cosa sul tipo: "Non frequentate Award & Oscar...anzi, cancellatevi da quel forum così che non possa vantare 3.000 utenti" (a buon intenditòr poche parole) !!! [SM=x611851]

Sembra incredibile...ma con tutti i problemi seri che ci sono sulla faccia della terra, esistono dei coglioni che vivono di queste meschine questioni di principio!

Se andate nel sito dell'UAAR vi troverete spunto anche per tante altre battaglie fondamentali per la sopravvivenza della nostra specie: basta con le campane, via i crocefissi...e chi più ne ha più ne metta!!!