00 06/01/2009 15:55
Fumàti, impasticcàti, cocainomani...sono in mezzo a noi, sembrano normali ma il cervello gli sta diventando come ricotta acida, incapace anche dei più elementari processi logici!
Certe volte mi chiedo perché l'umanità sembra impazzita, perché non crede più a un ca**o, perché è superficiale, aggressiva e intollerante...la risposta probabilmente sta tutta lì, nell'assunzione di sostanze che gli hanno fottuto il cervello!

Le statistiche sono da paura e c'è da metterci la mano sul fuoco che una persona su tre di quelle che stanno leggendo questo topic, fa uso abituale di droga!
Talvolta mi meraviglio che anche le cose più semplici che dico non vengono recepite...poi, a ben pensarci, comprendo che è tutto inutile, è come parlare col muro!

Mi piacerebbe che trovaste il coraggio di parlare, di dire: "Pure io il sabato sera prendo l'ecstasy e/o mi faccio una sniffàta"...il coraggio di mostrare le tette e i culetti nei forum ormai lo avete trovato un pò tutti ma vediamo se avete il coraggio di affrontare i problemi!!! [SM=x1572506]