00 24/01/2009 19:56
Uno, nessuno, centomila...in quanti mi leggeranno? Ma in fondo che importanza ha? Scrivo perché mi piace, scrivo perché sono un esibizionista...c'è chi esibisce il culo, chi le tette...ma il mio culo non è bello a vedersi e non ho tette...e allora scrivo!
Scrivo ed è peggio per voi perché "ne uccide più la penna che la spada" !!!

Coltivo questa insana passione per i forum e scrivo un romanzo virtuale pieno di personaggi strani, di amicizie interessate, di alleanze strategiche, di discussioni diplomatiche di inciùci sotterranei...giorno dopo giorno mi rendo conto che (salvando la pace di qualcuno) quì di persone normali non ne trovi...neppure a pagarle a peso d'oro!

Ma ci sono individui che incredibilmente si elevano, si distinguono dalla massa...persone che sono l'apoteosi dell'ignoranza e del cattivo gusto, persone che non valgono neppure i soldi della tastiera su cui scrivono (con un solo dito), persone la cui scostumatezza esplode in caratteri di scrittura giganteschi, in immagini oniriche devianti, in insignificanti e falsi messaggi di saluto, di pace e di felicità che lordano la community!

Ok, ho un pessimo carattere e ogni tanto mi capita di scontrarmi con qualcuno, ovviamente se ne vale la pena...la controparte mi deve dare un minimo di soddisfazione intellettuale...altrimenti rinuncio!

Quando chiudo con qualcuno, "incredibilmente" intorno a questa persona fanno quadrato squallidi personaggi che accorrono come mosche sulla merda!
Sono persone che non ho più cagato perché hanno meno cervello delle capre e queste persone covano nei miei confronti l'astio che si prova per chi ti fa sentire una perfetta nullità!
Non potendo aspirare a uno scontro diretto con me e non avendo null'altro da fare o da dire quì in Free Forum Zone, i meschini vivono come scarafaggi nei buchi più nascosti del web, nei forum fantasma, nelle zozze scrivanie di Leo!

In questi giorni sto assistendo ad un fenomeno atipico, gli scarafaggi cominciano a venir fuori e stanno imbrattando diversi forum con la loro insulsa e ripugnante presenza, forti del fatto di essere "utenti"...e si sa che come nella realtà vale il Dio denaro quì vale il "Dio utente"...e nessuno li butta fuori, nessuno li calpesta come meriterebbero!

Per la serie "anche le pulci hanno la tosse", gli sventurati fanno la voce grossa...ma sempre nascondendosi dietro la sottana dell'Admin di turno che li sfrutta...si, perché in questo pazzo mondo virtuale anche gli scarafaggi fanno numero!!!

Un abbraccio, alla prossima...
Antonio


<bgsound src="http://ilbastardo.altervista.org/La_valigia_dell_attore.mp3" loop="infinite">