Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Serie A Campionato 2017-2018: cronache, classifiche e... tanti commenti

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 13:08
OFFLINE
Post: 105.027
Post: 3.250
Registrato il: 05/07/2007
Registrato il: 18/12/2008
Sesso: Maschile
STAFF
18/04/2018 21:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Inter, Spalletti: "Icardi poteva segnare di più.
Karamoh, quel colpo di tacco..."

L'allenatore nerazzurro dopo il 4-0 al Cagliari: "La squadra mi è piaciuta,
anche se prima di mettere al sicuro il risultato non avevamo il ritmo giusto"


"Dopo aver messo al sicuro il risultato la palla viaggiava al ritmo corretto, prima non c'era la cadenza giusta. Ma tutto sommato abbiamo fatto una buona partita, la squadra mi è piaciuta. Se è questa l'Inter che vorrei? Direi di sì". Parola di Luciano Spalletti, che analizza il 4-0 della sua Inter al Cagliari ai microfoni di Premium Sport. "Icardi? Sono contento per i 25 gol, anche se immagino che sia lui a non essere contento, perché avrebbe potuto capitalizzare di più. Ha fatto tanto movimento, ha aiutato la squadra, ma sotto l’aspetto della realizzazione penso che lui non sia felice, so che vorrebbe portare a casa tutto".


KARAMOH E QUEL TACCO — Dal capitano agli altri protagonisti, Spalletti parla dei singoli: "Rafinha? È un calciatore che sa giocare tra le linee, è bravo ad abbassarsi quando gli avversari ripartono e poi, in fase di possesso, ha un bel piede. Karamoh? È un calciatore forte, dal punto di vista dell’estro ti lascia lì, mentre sotto l’aspetto dell’equilibrio e del ragionamento diventa difficile trovarlo dentro alla squadra. Ma è forte, al pubblico piace, anche se il colpo di tacco che ha fatto è un gesto che non deve ripetere se vuole diventare un campione: va responsabilizzato e sotto porta deve migliorare, ma ha grandi qualità e ampi margini". Chiusura su Gagliardini, uscito in barella per infortunio: "Ci mancherà, perché ha caratteristiche che nessun altro ha nel nostro centrocampo".

IN MASCHERA — Simpatico siparietto poi a Sky Sport: quando gli mostrano una maschera che lo raffigura, Spalletti la porta al volto e commenta: "Sono io questo? Secondo me potrei metterla, starei meglio. La tengo volentieri, stasera mi presento con indosso questa davanti alla mia bimba...".

SABATINI — Al tecnico toscano chiedono anche un commento sulle parole di Sabatini ("il mio addio all'Inter dolorosissimo") e lui risponde così: "Sabatini è una persona alla quale voglio bene, è di grande cultura e sentimento. Aspetto che mi inviti a cena. Il resto commentatelo voi".

Gasport

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com